Like a storm again - You think I got my eyes closed but I'm lookin' at you the whole fuckin' time...
« Precedenti Successivi »
 

Dedicato...

... a tutti, nessuno escluso.
 

Silenzio in aula

Ogni volta una storia, un dramma, un processo. L'imputa la scrivente, il crimine efferato: la musica. Ogni volta mi ritrovo sul banco a dover rispondere a questioni che da sola non avrei mai sollevato, ogni maledetta volta le solite osservazioni. Sì, vado ad un concerto. No, non mi sono stancata di girare come una vagabonda.…
 

Se sei buona...

Visto che la svegli anticipata a suon di vento e pioggia battente contro le finestre mi ha predisposto in malomodo per la giornata lavorativa mi son detta, uscendo di casa, che per oggi sarebbe stata cosa buona e giusta tenere la bocca chiusa, ignorare i vari commenti che di solito mi vengono rivolti, fare il…
 

Trains

Carrozze sgangherate e sporche portano a casa corpi stanchi, teste penzolanti, sguardi persi nel vuoto in cerca di risposte o soluzioni. Carrozze fatiscenti che rallentano in prossimità del binario, porte che si aprono e aria fresca a smuovere momentaneamente pensieri e domande non risolte alla fermata precedente. Gente che corre per non perdere il treno,…
 

Beautiful day

Quando ti svegli la mattina e sei felice al pensiero di andare dal dentista piuttosto che a lavorare... c'è qualcosa che non va!Il lavoro nuoce gravemente alla salute (mentale).
 

Maledetta modalità random

 mai lasciare l'Ipod in modalità random...
 

Sarà...

Sarà che odio il lunedì di default.Sarà che appena metto piede in ufficio mi tocca sentire (senza peraltro provare il minimo interesse) i resoconti dei fine settimana di colleghi e capi.Sarà che detesto lavorare con persone che si credono intelligenti ed elargiscono presunzione a destra e a sinistra.Sarà che non sono portata a fingermi gentile…
 

5 cose...

...da non fare in un piovoso fine lunedì pomeriggio1) Chiedersi perché per fare 14 km con i mezzi pubblici ci vuole quanto arrivare a Firenze in Eurostar (senza tutte le comodità).2) Chiedersi perché la gente, nonostante i preziosi consigli di Topo Gigio, continua a sbadigliare e starnutire con la bocca spalancata.3) Chiedersi perché non ho…
 

10 cose...

 ...da fare in un piovoso fine lunedì pomeriggio1. Sistemare il caos che nel weekend si è volutamente ignorato.2. Farsi animo e chiamare Mario che è in attesa di una telefonata dal 18 agosto.3. Indovinare il titolo del libro ricoperto di polvere sul comodino.4. Approfittare della pioggia per affacciarsi alla finestra e sputare sugli ombrelli dei…
 

Dolcetto o scherzetto?

Passato Halloween costumi e maschere tornano negli armadi, mentre io sistemo per bene il mio travestimento di ogni giorno. Almeno per un po' abbiamo avuto qualcosa in comune.
 

« Precedenti Successivi »