Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Ansia e doloreinconfondibile »

sogni ....

Post n°727 pubblicato il 12 Giugno 2015 da unafatastrega

Svegliami del tuo sorriso e lascia che io mi vesta di te. Che non sia solo quel lenzuolo che mi avvolge di notte il tuo esserci nei sogni e nei pensieri. Confusamente dolci e mai ricostruibili sono le colonne sonore delle mie notti, in questo sentiero che mi porta verso te. 

Mi rimane addosso questa sensazione durante la giornata e poi te lo racconto . Tu sorridi e ci scherziamo sopra. Tra lo scandire degli impegni reciproci non dimenticare che sei sempre sulla mia pelle . Sei come una grande energia che mi tiene attiva per tanto tempo. Ma sognarti è poesia , mentre volerti di giorno è intensa volontà. 

Nella notte cerchiamo riposo muscolare, e rigenerazione cerebrale ,ma nella notte la nostra parte incoscia se ne va a spasso verso scenari romantici o misteriosi e ci lasciamo guidare senza difese . Al risveglio ci chiediamo il senso di questi sogni o sensazioni e a modo nostro diamo spiegazioni più o meno inerenti . Che siamo sognatori è risaputo ma c'è differenza tra sognare e sognare. 

 

" Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sogno solo di notte " 

 

Edgar Allan Poe 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963