Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« sogni ....stessi pensieri »

inconfondibile

Post n°728 pubblicato il 13 Giugno 2015 da unafatastrega

 

 

 

Tu , così

unico tra tanti 

così diverso

non ti aspettavo

così

speciale e semplice 

Inconfondibile tu

profondo il tuo essere 

sintonia perfetta

la mia anima e la tua 

I miei pensieri ed i tuoi

si tengono per mano

si riconoscono sempre

così è stato da subito

Non mi serve altro

per sapere che 

io sto viaggiando verso te

sempre più

a folle velocità

di pelle e sensazioni 

E quando mi dici

" sono il tuo uomo

tutto di me vibra 

nella dolcezza del cuore

e nel desiderio che aumenta

Incredibile vero? 

E sei...

come ti avrei voluto

...

per questo  ti voglio

tu 

" Il mio uomo "

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963