Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« stessi pensieripensiero zen »

non mi stai lasciando mai

Post n°730 pubblicato il 17 Giugno 2015 da unafatastrega

 

E  non mi stai lasciando mai, nemmeno per un attimo,  per un solo respiro o brivido di pelle. Sono rimaste intrecciate le nostre sensazioni e i nostri profumi,  così incollati che ti sento, ti sento ancora, ti sento tanto, cosi vicino , cosi mio. Come per un codice misterioso in uno di quegli abbracci  ci siamo scambiati molto piu di profumi e sensazioni . In quel cercarci di occhi e senza dover parlare ci siamo detti molte piu cose che tante frasi potrebbero spiegare. Ci sono conferme che sconvolgono fin nel profondo , e mentre ancora si cerca di comprendere cosa stia accandendo la risposta è già un nuovo bacio , un altro abbraccio, ancora sorrisi , carezze e dolci risate . E poi palpebre chiuse perchè si lasciano andare altre armonie, nuove note, altri suoni. Labbra che si riposano e pronunciano piccole sillabe , ma lunghi discorsi .Passeggiando a piedi scalzi tra quei sussurri ci abbiamo inciampato perchè sono più intensi di quel che sembravano. Tu sei più di quel che credevo, e in questo dirtelo so che tu rivedi noi. Ho provato una vertigine e non vorrei uscirne più- 

Dormi bene stanotte, perchè io ti starò accanto, come sai tu- 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963