Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Fuori da qui....realtàDonne che amano il mare »

come un dono del mare

Post n°779 pubblicato il 08 Novembre 2015 da unafatastrega

 

 

E non lo guardo più come prima il mare

ora gli occhi cercano altro 

scrutano con attenzione

Ora anche il respiro del mio petto

il peso dei miei passi sulla sabbia

le soste che faccio 

sono diversi.

Non è questo il mare da cui ti vedrò arrivare

ma è tra le onde che tu vivi adesso

e come se avessi mandato un messaggio in bottiglia

ti sei fatto trovare 

L' ho trovata quella bottiglia sai ? 

L 'ho trovata davvero ....

una mattina di queste,  mentre camminavo 

era lì, bagnata e sporca di sabbia

 circondata da alcune conchiglie.

I miei occhi erano increduli

Non avevo mai trovato una bottiglia sulla sabbia...

prima d'ora...prima di te. 

Non c' era dentro quel messaggio arrotolato come si vede nei film, 

ma quelle parole io le sentirò dalla tua voce 

le sentirò vibrare dalla tua emozione

quando finalmente sarai davanti a me. 

Un capitano per una sola ospite

una nave che dopo tanto navigare

ha deciso di fermarsi nel mio porto. 

E se a volte la paura di soffrire 

la senti per colpa di chi ti sta vicino 

anche la voglia di scoprirsi  nasce 

per qualcuno che non smette mai

di farti dimenticare che è lontano

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963