Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Turbamentoil mondo in una scatola »

tu .,..mio amore

Post n°803 pubblicato il 08 Febbraio 2016 da unafatastrega

 

 

Non saprei trovare le giuste parole per dirti cosa e quanto sei nella mia vita- Da quando sei arrivato l'hai resa più bella, più viva., più colorata e ricca di amore. Non sempre abbiamo le stesse idee, ed è normale aggiungo. Non sempre tu mi ascolti e io mi sento inadatta,per poi comunque riavere il mio sorriso perchè torniamo in equilibrio. Sei stato il mio amore,e lo sei ancora, mi hai regalato sguardi dolcissimi e gioie immense,mi hai anche dato tante preoccupazioni e momenti difficili. Ma lo sappiamo chel l'amore tutto aggiusta, tutto sana,tutto circonda e migliora. Ti sei nutrito di me, ti sei appoggiato a me, ti sei lasciato andare alle mie cure,e alle mie attenzioni. E questo amore è cosi profondo che nulla lo può turbare, è un legame che si rinsalda e che mi sorprende. Mi annusavi e io sorridevo, mi accarezzavi e io tremavo. Mi amavi già anche quando non lo sapevi ancora. La tua vita ha una strada speciale secondo me, e spero davvero che ti porti tutto quello che desideri, e che meriti. Sarà impegnativo e magari sarai lontano da me, non potrò vederti come e quanto voglio,non potrò sentire la allegra presenza nelle mie giornate. Camminerai su tanti sentieri nuovi e  incontreai persone nuove,  affetti nuovi, avrai sorrisi e  carezze che non ti aspetterai e piccole grandi gioie che renderanno il tuo tempo migliore. Avrai anche nodi da sciogliere e lo farai da solo, come è giusto che sia. Tu sai già che mi troverai sempre qui se vorrai, sai che io non posso spezzare questo filo, questo laccio, e non voglio. La sto lasciando allentare è ovvio, ma non ti perderò mai di vista.  Non so se nella tua vita sono stata,e sono,come vorresti. Una cosa è certa noi abbiamo un bellissimo feeling, e molti si  meravigliano di questo ( chissà mai perchè mi chiedo ) . Vedo come i tuoi occhi indugiano spesso su di me, con discrezione e con attenzione. Speri che non mi accorgo, e io a volte fingo sia cosi ma sento le tue attenzioni e le premure nei miei riguardi. Voi uomini non volete che le donne lo capiscono,e quindi noi adottiamo certe strategie. Ora ti stai preparando per questo avvenimento speciale, e io sono emozionata. Mi sbrigo a chiudere qui anche perchè quello che dovrei e vorrei dirti occuperebbe troppo spazio. 

Ti amo tanto ,e ti auguro tutto il bene del mondo tesoro mio,

buon 18 Compleanno. 

Figlio mio sei la luce dei miei occhi e una delle 2 ragioni di vita per me.

Trascorri una bella serata e goditi ogni momento e tutto quello che da ora in avanti avrai.

La vita sa essere meravigliosa se la vivi nella maniera giusta, pulita e proficua. 

Ti abbraccio a me , nel mio cuore,come quando eri piccolo. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963