Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Eccitazione da successotu .,..mio amore »

Turbamento

Post n°802 pubblicato il 04 Febbraio 2016 da unafatastrega

 

Eri in bianco e nero, quasi sfumato da una matita perfetta su un foglio magico. Ti vedevo appena, eri sagoma imprecisa ma sentivo la tua presenza fortissima. E ti sentivo sulla pelle, e attorno a me. Mi circondavi e poi scappavi , giocavi con i miei sensi, mi stuzzicavi per poi lasciarmi senza risposte. E mi chiedevo perchè fossi lì.

" Che ci facevi lì ?" 

" Non hai un vero posto nella vita adesso, non un posto " fisico " almeno ! "

"E tu che fai  ? "

 " Te lo prendi? "

Quando fai cosi non ti sopporto. 

La tua prepotenza mi stupiva e mi innervosiva , ma allo stesso tempo ero succube, preda. Eccitata e curiosa , ti seguivo con lo sguardo. Mi chiedevo cosa avresti fatto . Mi lasciavo coprire di sguardi, di occhi vogliosi , di desideri, di voglie sconce, di dolci tentazioni, di tenerezza .  Non sentivo la tua voce  ma riuscivi a parlarmi comunque. 

 " Ma che cavolo di sogno è ? "

E le tue labbra le ho sentite, calde e morbide. Le ho sentite intensamente, ho provato piacere, ho provato confusione, incertezza e inquietudine. Le sentivo sulle mia mani, sui polsi, sù per l'avambraccio, poi le spalle, e poi scendevano lungo la schiena, fermandosi al centro tra le scapole e risalendo sù verso il collo. Non trascuravi nulla, non dimenticavi niente. Lobi delle orecchie, guance , occhi e  fronte. Ma non baciavi le mie labbra. Non ancora .E mi chiedevo perchè. Le aspettavo ma tu giocavi, e scendevi tra i seni, sulla pancia , giù per le gambe come un ricamo di calore e passione. E finalmente la bocca, l'hai divorata, mi hai tolto il fiato, mi hai stancato , mi hai deliziato.Tempesta incessante , a tratti violenta a tratti dolce. Lento , lentissimo e poi senza sosta. Sentivo anche il tuo profumo, io quello lo ricordo ancora. Vedevo i tuoi capelli neri, e volevo toccarli. 

Mi sono svegliata agitata, nel cuore della notte. Ho guardato l'ora : le 4 . 

Non sono riuscita a riaddormentarmi facilmente , mi sono sforzata ma la mente era scossa, il respiro alterato . E quando credo di aver preso sonno il trillo della sveglia è sembrata una doccia fredda...dopo tutti i baci caldissimi che mi hai dato . 

Inutile dire che la mattinata è stata un pò...smaniosa. Ma anche cosi la vita ci sorprende , con i sogni che facciamo e le domande che innesca. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963