Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Arte...." full immersion"Everybody hurts »

grazie....

Post n°840 pubblicato il 23 Maggio 2016 da unafatastrega

 

 

E tu lo sapevi di cosa avevo bisogno, 

perchè è la stessa fame che ti divora

lo sentivi,

e sei venuto da me.

Non mi aspettavo , stasera

il tuo esserci così-

Mi sono persa nei tuoi occhi scuri

nel tuo sorriso dolce e malandrino

e in quel tuo modo di parlarmi 

e scherzare. 

Non ci sono vere  distanze tra due come noi

non ci possono essere in ciò che sentiamo.

Avremmo sorseggiato insieme qualcosa 

e avremmo parlato molto,

prima e dopo aver fatto l'amore. 

E' sempre così 

Con te parlo di tutto ,come con nessuno mai 

ed io per te sono punto fermo ,

che cerchi e trovi sempre.

Mi sciolgo con te , abbasso le difese 

mi spogli di ogni scudo e sono tua 

innegabilmente tua, nella mente e nel corpo

nel cuore , dove scompigli ogni certezza 

Sono innamorata...

sono presa , sono legata, sono avvolta 

perchè non si comanda al cuore , 

neanche quando la mente ti fa mille docce fredde 

e ti mette con le spalle al muro 

per farti ragionare

Ti ho addosso , sei sulla mia pelle

sei nei miei respiri

e non voglio strapparti via

Nel mio cuore ci sei tu ....

ed ora lo so più che mai .

 

 

Ora  resto qui

un pò cosi , come stordita 

incredula e distratta

Faccio un lungo respiro, sorrido

tu sai sempre come stupirmi

dovrei saperlo ormai,

eppure...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963