Creato da Un_IncontroDiAnime il 18/04/2014

Love My Soul

Lui & Lei

 

« Dentro...di LeiSentirsi ... »

LEI...

Post n°9 pubblicato il 13 Ottobre 2017 da Un_IncontroDiAnime

E... mi ritrovo a pensare che probabilmente non abbiamo mai parlato di quanto grande fosse la nostra somiglianza... o forse si..... ma non me ne ricordo.....Come al solito... non ricordo....

Lo scrivere ci ha fatti incontrare... Ma io ete non abbiamo mai sognato di diventare due scrittori....insieme? Non lo so....boh....

Ci sono stati giorni in cui abbiamo creduto di essere lontani distanti troppo diversi.... L'orgoglio la rabbia il brutto carattere.....la chiusura... io e te.... Le stranezze.... le passeggiate..... gli sguardi di occhi maliziosi...io e te...

. ...L'ansia la solitudine le angosce le paure...io e te.

I sorrisi ....gli abbracci ... la musica... la tua musica la tua musica per me ...

uguali...... noi due.......


Gli sbagli.... i miei..... tanti..... Irrimediabilmente troppi.....


Quanto stupida io sia stata a crederti...  l'ho capito solo adesso........

Quanto idiota io sia ora a non riuscire a ricordare ogni dettaglio....

andando a scavare nei messaggi e leggere ogni minimo particolare...

a cercare di dare un senso diverso a  parole che forse non ho mai capito....

ma niente......e tutto scritto lì...bello paro paro....

non c'è verso.... mi manchi.... e non posso dirtelo...

Ma ti prego.. i tuoi baci sulla mia testa...... ogni giorno... per favore........ 

Ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineVaNigLiA_MuaaaaUn_IncontroDiAnimes0uldamnedAL_FIOrobi19700call.me.Ishmaelstevelacastenico.lazarmyeyes_delightlost4mostofitallyeahla_moretta_2belladinotte16Donna81t
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963