Creato da Un_IncontroDiAnime il 18/04/2014

Love My Soul

Lui & Lei

 

« LEI...Caro Gi.... »

Sentirsi ...

Post n°10 pubblicato il 16 Ottobre 2017 da Un_IncontroDiAnime

Non credo nel destino..

ci ho pensato spesso nella mia vita ...mi sono pure impegnata... ma niente....

NON CI CREDO....

Invece...

credo alle anime .... alle anime belle ..a quelle che s'incontrano per caso...

a quelle che si regalano emozioni  anche solo con un pensiero..

a quelle che riescono dirsi mi stai mancando...

ti sto pensando...

ti sto sentendo dentro...

senza mai dirselo veramente...

ecco io sono innamorata di questa magia...

(mo ...... "i lettori"pensano che sn psicopatica ...ma va bene pure questo... :) )

beh... l'energia che si sprigiona attorno...

a me da un piacere immenso...

perche' io nn ci credo che tu non senta le stesse cose....

mi dispiace...

puoi raccontarlo a 1000 altre donne ....

ma non a me.....

TI SENTO TROPPO....MI SENTI TROPPO...  


Di questo sono convinta e ci penso ogni istante......


Penso ancora che accanto a te è il posto in cui mi sento accanto a tutto....

Ale

 

 

(parole che nn vogliono infastidire nessun lettore... Solo alla persona che son dedicate...:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineVaNigLiA_MuaaaaUn_IncontroDiAnimes0uldamnedAL_FIOrobi19700call.me.Ishmaelstevelacastenico.lazarmyeyes_delightlost4mostofitallyeahla_moretta_2belladinotte16Donna81t
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963