Luca ... Web blog - for Paola
« Precedenti Successivi »
 

VENDESI ....

Vendo testi universitari per il Politecnico (Facoltà di ingegneria) e appunti completi dei corsi. Contattatemi...   lucanegro@hotmail.it
 

Post N° 71

Non c'e posto per me?!? Il destino di sentirsi sempre di troppo, sentirsi sempre in più, sentirsi sempre un appendice che si può sempre levare, sentirsi sempre come quel maglione verde pesante ed orribile che è la nel fondo dell'armadio e che non viene mai usato. Gli si cambia solamente la naftalina di dosso cosi,…
 

...."Ferie"....

Quante cose si possono fare in 2 giorni? Beh il giro del mondo forse no; preparare un ennesimo esame credo di no . No per tante e tante altre cose.Premetto che questa sarà una lettera completamente sconfusionata, perché non ho il cervello ok oggi per poter scrivere come al solito. E’forse cosi delittuosamente, illecitamente, immoralmente…
 

Post N° 68

Verres? Torino? Non importa: voglio solamente andarmene via, il più lontano possibile. Basta di tutti questi problemi, basta e basta. Non ce la faccio più: riconosco che sto per avere una crisi di nervi, sto per esplodere e conosco che il mio carattere in caso di esplosione di nervi è davvero orribile. Mi è successo…
 

Post N° 67

Passare la bellezza di 5 ore esatte senza poter parlare con nessuno, non essendo soli, è un modo terribile di trascorrere il tempo. Non parlo perché non c’e discorso che possa tenere, non c’e argomento che mi possa davvero interessare. Di carattere sono cosi: ho lati scuri, forse poco chiari: in una parola, tristi.Sono triste…
 

Post N° 66

Una canzone mi ha fatto tornare in mente una vecchia promessa : “non ti lascerò mai”.Lo so, sono retorico: cado troppe volte nella prolissità. Da bambino mi affidavo a queste promesse, le facevo mie tutte. Sono cresciuto come un viziato dicono, e dicono bene forse.Ho sempre imparato a cercare di fare da me, ho fallito…
 

Post N° 65

Scusa amore se ogni tanto sono nervoso: ma ti assicuro che l'impossibilità del dialogo con tutto il mio ambiente è davvero difficile. Non parlo perchè non capirebbero, non si capisce un ragazzo che si perde nel suo mondo, fragile quanto dorato.E'dorato perchè ora ci sei tu: prima era molto più fragile e assolutamente un mondo…
 

Post N° 64

Nonna: non ti ho mai scritto. Forse per vergogna, forse per timore di essere giudicato male, forse perché tu sai che dai noi non si usava molto la sensibilità d’animo: “occorre dimostrare di essere uomini” avrebbe tuonato qualcuno. Ora è un momento molto particolare, e sento il bisogno di tornare a parlarti in qualche modo.…
 

Post N° 63

Con un pochino di pace interiore si riesce a ragionare meglio. Un fine settimana interamente dedicato alla mia principessa mi ha riempito di energie e di gioia. Un sabato sera romantico, diverso dal solito, a testa in su per vedere dei fuochi d'artificio bellissimi, abbracciati.Una domenica passata stretti stretti al caldo in un cinema a…
 

Post N° 62

Dopo un sabato nero, arriva una settimana dolce. Una domenica passata al fresco di un climatizzatore in macchina (che per poco non scarica la batteria) a scambiarsi tutto l'amore possibile...
 

« Precedenti Successivi »