DIARIO DI.........

biografia e discussione sul vero motore della vita di ognuno....l' AMORE!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« che felicità!Che giornata fantastica.... »

non ci posso pensare....

Post n°22 pubblicato il 03 Aprile 2007 da Lucosky83
 

La mia R. è una ragazza speciale ne son convinto ogni giorno di più....lo vorrei gridare al mondo...lei con la sua dolcezza..la sua tenerezza ma anche con la sua carica sexy....mi fà impazzire...mi fà sentire veramente al centro del suo mondo e questo mi fà pensare a lei ogni istante della mia giornata....

"Ogni cosa che faccio è in funzione di te e su come posso farti star meglio!"....questa è la frase che mi ha colpito di più poco fà al telefono...lei ha aggiunto che non può far a meno di me....queste son frasi che per una vita ho voluto sentire dalla mia amata....finora tutti i tentativi erano andati a vuoto....ma ora c'è lei...la mia piccola R.son più innamorato che mai...questo è amore gente...!!..

Questa settimana ci vedremo davvero poco!perchè lei parte e per impegni vari tra esami e sport ma lo stesso la sento vicina ogni minuto di più....l'unica cosa negativa quindi è il poco tempo insieme....ma tanto ne abbiamo così tanoti davanti che qualche giorno d'maore forse si può anche perdere...

_Un saluto a tutti quelli che come hanno trovato la loro VITA!!!

a presto......immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lucosky83
Data di creazione: 29/01/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lucosky83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco86rmilfisico68giofer79evaluna1986Lucosky83panpanpiklymenebimbayokopsicologiaforensecoluccinaelsewhere_perhaps
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963