Creato da anitasi il 21/11/2008

ANITA

Anita che pensa, che parla, che ascolta, che piange, che ride, che racconta e forse...... EMOZIONA!

 

« Messaggio #9a volte ritornano... »

mi sono persa....

Post n°10 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da anitasi

sono passati quasi due mesi dall'ultima volta che ho scritto un post.. non credevo fosse cosi' impegnativo tenere un blog... ma un po' il tempo, un po' quando troppi pensieri si affollano nella testa e non trovi la strada giusta per esprimerli a gli altri... allora tutto si ferma e dici "domani, + tardi, tra un po'"... e poi un pochino diventa giorni, mesi... e ti perdi... SI... IO MI SONO PERSA NEI MIEI PENSIERI, NELLE MIE EMOZIONI.... ed ora cerchero' di fare un attimo mente locale e magari buttar giu' qualcosa nei prossimi giorni.... mi manca scrivere... svuotare la testa, l'anima... sentirsi piu' leggeri... e poi a distanza di tempo rileggere gli stati d'animo, gli eventi.... e perchè no, le cazzate....



Una buona serata a tutti..... baci... Anita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valentinop2009Caos_79teresa_diprimageri74Aix_LoonSONOMONELLA1piratadellerosGulliver69HenryVMillerfin_che_ci_sonoilfatobludodici_scattianitasiiltuosegreto75thc66
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963