Il..Sogno... - ...Il sogno...è il nutrimento...dell'anima...
« Precedenti Successivi »
 

🥰

Se fossimo stati solo corpi, la mia voglia di te sarebbe stata a tempo determinato. Si sarebbe consumata in quel breve lasso di vita fatto di curiosità, novità… scoperta, per poi lasciare spazio a un corpo nuovo, a una nuova "avventura". Se fossimo stati solo corpi, dopo così tanto tempo, non si accenderebbe ancora il desiderio di appartenerci, quella…
 

Il bacio

Ho voglia di un bacio, non uno qualunque, il tuo.Un bacio sfacciato, spudorato, senza limiti, né misure.Un bacio “sporco” che ti toglie il fiato e te lo ridà.Un bacio che sa di voglia e desiderio, un bacio che sia orgasmo di pensiero.Ecco così.Ed io ti bacerò.Indecentemente, naturalmente.  
 

Ho voglia di te, del tuo corpo.Di entrare nei meandri della tua mente e prenderne possesso.Di scorrere come sangue nelle tue vene.Di entrare nelle stanze del tuo cuore e vedere ovunque un mio passaggio, una mia presenza.Ho voglia di morderti le labbra,di stringermi al tuo petto e sentire il battito forte del cuore.Di avvinghiare le mie…
 

….

Entrambi si mancavano e non riuscivano a spiegarsi nemmeno il perché di questo sentimento così forte. Qualcosa che mai avevano recepito così in profondità.Già, loro due ancora non capivano quanto grande fosse l'amore e il desiderio che li accomunava.Si prendevano. Mentalmente. E riuscivano a fatica a rimanere distanti fisicamente, con la testa non ci riuscivano.Non…
 

☺️

Non è possibile avere sempre tutto sotto controllo. Ci sono le emozioni. E quelle, non le controlla nessuno.   
 

Non mi basti mai…

Si baciarono...Si baciarono con la stessa disperazionedi due che avevano aspettato una vita.Le dita dappertutto,tra i capelli, tra le labbra.Si baciavano non solo con la bocca,ma con tutto il corpo.Si baciavano, e non riuscivano a bastarsi. 
 

Appartenersi

Appartenersi è un legame superiore a qualsiasi anello o contratto, un legame che sfida limiti, distanze, barriere, preconcetti e pregiudizi. Appartenersi è un incontro di anime che si cercavano e si sono trovate sul piano spirituale, oltre che su quello fisico. E' un legame potente e difficile da sciogliere. E' un filo che lega due…
 

☺️

Mi emoziono con poco ma ho sempre sopportato tanto. A volte troppo.Ci metto sempre il cuore e spesso me lo hanno restituito a pezzi, calpestato, a brandelli. E con pazienza e fatica l’ho ricostruito. Perché io mi ricostruisco sempre, mi rialzo sempre, ci credo sempre. Scelgo di donare i miei sorrisi e tengo le lacrime per me, nascoste in…
 

Voglia….

 Ho voglia di regalarmi un sogno.Ho voglia di me.Del mio sorriso.Ho voglia di una felicità che duri.Ho voglia di buttarmie chissenefregase poi mi farò male.Quest’armatura comincia a pesarmi.Ho voglia di leggerezza.Di fare tardi.Di perdermi, di non tornare.Ho voglia di persone come meche quando ascoltanola musica, il silenzioo le parole dolci di un amicochiudono gli occhiperché…
 

....

Quando appoggiavo la mano o l'orecchio sul tuo petto per sentireil battito del tuo cuore, mi veniva da piangere, perché quel battitoin quel momento apparteneva a me e io lo sentivo. Tu non parlavimolto, a differenza mia, ma io capivo tutto solo dal tuo sguardo, da una mossa, una carezza. Imparai a conoscerti e ad apprezzarti,ad…
 

« Precedenti Successivi »