Intôr Al fogolâr - "Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione!" (J.D)
« Precedenti Successivi »
 

----

Ciaoè tanto tempo che non ti scrivo ma mi prendo la libertà di poter pensare che tu, ovunque ti abbiano portato le onde della vita mi abbia sempre tenuta d'occhio. Come ben conosci in questo lungo periodo le cose non sono cambiate se non in peggio. Sai anche che quelle ferite sanguinano ancora e che…
 

...pensieri ad alta voce

 

...pensieri ad alta voce!

 

pensieri ad alta voce

 ...oggi ho comperato la valigia firmata. L'ho presa bella grande per poterci mettere tutto il 2012. Per prima cosa vorrei infilare le delusioni che questo anno mi ha riservato. Delusioni per promesse fatte e sciolte come neve al sole con l'andar dei mesi. Delusioni per apparenti “diversità di vedute” che  col silenzio delle giornate che…
 

...

 

.....tanti auguri a me!

    
 

...

 

.....:'(

 

pensieri ad alta voce

 Ciao, stavo per spegnere tutto e andarmene a dormire,giuro. Poi, ho sentito una risata in strada, e mi si sono arricciati i capelli. Mi sembrava la tua. Il  modo che avevi per  “menarmi per il culo”. Cerco di non pensarti, cerco di non disturbarti nemmeno con il pensiero, perché come dicevi sorridendo  tu: “ti ho…
 

un sorriso contro il caldo

Una donna torna dagli Stati Uniti in aereo. Accanto a lei è seduto un prete.- Padre - dice lei - posso chiederle un grande piacere?- Certo figliola, se posso ...- Vede, padre, ho comprato un rasoio-depilatore per donne fantasticoma molto caro e temo di dover pagare una tassa piuttosto altaalla dogana visto che è nuovo e…
 

« Precedenti Successivi »