Into the Wild

...chiudi la porta , cambia musica,pulisci la casa , rimuovi la polvere , smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei...

 

LETTURA IN FORNO

   

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Un uomo impegnato . . .roulette russa. . . »

Girare in tondo . . .

Post n°461 pubblicato il 30 Giugno 2014 da into_the_wild

 

 

 

Così ho compreso dove sta il problema ........

" identificazione con l' Io " , lo definiscono coloro che più di me ne sanno al proposito .

Ho un lungo elenco di esperienze che mi renderebbero felice , ed un altro , altrettanto lungo , di cose che non voglio più fare come di posti in cui non voglio più stare .

Un altro lavoro , un 'altra casa , un'altra compagna , un'altra auto , un altro paio di scarpe , un altro pianeta...........l'elenco e' lungo ed infinito , come la mia insoddisfazione per le cose che già ho ( ma che non mi bastano ) e le cose che desidero avere ( ma che non mi bastano abbastanza ) , come se la felicita' fosse un prodotto di consumo e non l'espressione di liberta' dello spirito  .

Finalmente rido di me stesso , dopo un fine settimana di depressione . 

Rido della mia presunta preparazione alle trappole dell'Ego , delle mie letture , delle chiacchierate saccenti di fronte ad un piatto di spaghetti , della mia incauta e sbandierata sicurezza..............ora capisco che una vita non basterà ad imparare e mi sento un po' imbecille 

come quando , durante una escursione , ritrovo le mie tracce : pensavo di esplorare sentieri inediti ed invece , alla faccia di uno zaino pieno di mappe , bussole e GPS , stavo girando attorno a me stesso !

...................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: into_the_wild
Data di creazione: 12/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jopper67Katartica_3000amore_imperfettoamlepisabinfrapipitolaalma_del_silencioqupercailluminazione0savethemoonfrav3daunfioreelisabetta.russ2011Cassandra.7
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963