Into the Wild

...chiudi la porta , cambia musica,pulisci la casa , rimuovi la polvere , smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei...

 

LETTURA IN FORNO

   

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Girare in tondo . . .total recall . . . »

roulette russa. . .

Post n°462 pubblicato il 01 Luglio 2014 da into_the_wild

...periodo questo di post depressivanti e malinconicenti....

 

ormai è routine mattutina .....

aspetto che Lei si svegli per chiedere , e senza riuscire a nascondere
una certa aspettativa , " come è andata stanotte ? ". 

Lei mi risponde che è andata male . ho scalciato e mi sono dimenato tutta la notte sproloquiando in maniera indecifrabile contro qualcosa o qualcuno .

Butto quanto rimane del Sedivitax nel cesso  ( ormai sono uno dei principali azionisti delle aziende farmaceutiche produtrici di rimedi " naturali " per il sonno ) e mi rassegno a passare un'altra quotidianita' fatta di rincoglionimento , attenzione al non chiudere le palpebre , profondi respiri e cortissimi caffe' per tentare di mantenermi sveglio e concentrato .

Eppure la sera sono disciplinatissimo , in fatto di preparazione al sonno : mi infilo sotto le lenzuola non oltre le 23:30 ( le galline vanno a ninna dopo di me ... ) , evito cene luculliane , declino il sesso tardivo , tengo lontani cellulare , tablet e compagnia bella ( noti generatori di onde elettromagnetiche ) , penso positivo mentre chiudo gli occhi....e gli occhi si chiudono subito , rispondendo ad un imperativo bisogno di silenzio forse piu' dello spirito che del corpo .

Al mattino mi sembra di aver fatto a botte con una manata di energumeni , la mascella mi fa male , ho i crampi alle mani , il collo fa lo stesso cigolio di una cerniera inceppata .

C'è dell'interessante in tutto questo pero' : ogni mio risveglio è una sorpresa , un po' come prima di sapere se hai beccato l'unica pallottola del caricatore al gioco della roulette russa , ma col vantaggio di rimanere ancora vivi benche' col cervello spappolato .....  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: into_the_wild
Data di creazione: 12/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jopper67Katartica_3000amore_imperfettoamlepisabinfrapipitolaalma_del_silencioqupercailluminazione0savethemoonfrav3daunfioreelisabetta.russ2011Cassandra.7
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963