Creato da UnaCarezzaSulTuoCuor il 11/12/2009

Io E La Mia Anima

...gli occhi sono lo specchio dell'anima...questo piccolo spazio,la sua voce!

 

« *** Il bacio ****** Caro Babbo Natale....*** »

*** No tears, niente lacrime ***

Post n°366 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da UnaCarezzaSulTuoCuor

 

Video realizzato in collaborazione con STEPPER1 che ringrazio ^________^


James Blunt - No Tears


 

videogallery di STEPPER1 e UnaCarezzaSulTuoCuor

 


Traduzione testo canzone No tears

Non lo sapevo, nessuno deve dire
Che sono stato fortunato. Penso di essere nato in questo modo.
Ringrazio mio padre, la sua assenza mi ha reso forte.
E amo mia madre, ma lei ha problemi con Dio.

***
Niente lacrime per la vita che hai vissuto,
Avevi gli angeli nella testa
Li hai sentiti cantare alla fine
Tutte le cose che hai visto,
Tutte le cose che possono essere successe,
Non importano, perchè sono diventato quello che volevo essere.
Quindi niente lacrime, niente lacrime per me.

***

Si, mi sono bagnato nella luce del sole,
Ma ho amato la luce che svaniva.
E ho sentito il mio battito del cuore divenire difettoso in una notte d'inverno.
Ho amato una donna, ma lei non ha mai ascoltato le mie preghiere,
Quindi Signore, oh Signore, sono Tuo.

***

Perchè qualcuno da qualche parte sta tornando a casa stanotte,
E sta cercando di capire il sacrificio.
Quindi risparmia le tue lacrime per coloro che sono rimasti indietro.


***********************



Basta lacrime in questa vita

si è cresciuti con eventi

si ha sofferto, si ha aiutato

Basta lacrime

Il ricordo è sempre presente

gli angeli

ci indicano la strada

e il percorso di vita

è illuminato


Tendi una mano asciuga quella lacrima

e dona un sorriso

Lau


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

OGGI VI CONSIGLIO QUESTO VIDEO

       video di latuastelladgl001

Tinie Tempah - Invincible ft. Kelly Rowland



 

Licenza Creative Commons

Poesie e scritti by UnaCarezzaSulTuoCuor

Nel caso in cui non lo fossero o sono, riporto la fonte

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

Based on a work at

UnaCarezzaSulTuoCuor

 

 

 

 

     per segnalazioni clicca su

          polizia postale

 


 


 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

I VOSTRI DONI

 

Dono di  Perla88

   


 

Dono di freeontheair

 

 

 

 

 Videogallery di STEPPER1

Vasco Rossi - Vivere non è facile

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perla88sZanzarina11gobbiermesMITE_ATTACHET_2anima_on_linecrazy_21_1945boon68andreaceccarelli72scricciolo68lbrardizzoia.nataliacavaliere_nero10everest62_1962_2016vocecalda3.msoltanto_unsognoforeverfashion84
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963