FINALMENTE... - ..comincio a pensare a me, a dire di no, e,se è il caso, anche ad essere un pò stronza!
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano

Non so quanti dei miei vecchi amici sono ancora qui...certo, dopo l'ultimo treno che mi sta passando sopra avrei bisogno dell'affetto e del pensiero positivo di tutti. Ci siete?
 

Vorrei_manonriesco!

Vorrei tornare a condividere vicissitudini, emozioni, punti di vista con i miei blog amici, manon riesco a trovare il tempo.. La mattina mi sveglio all'ultimo minuto utile, e la sera rientro a casa con un solo desiderio.. abbracciare Morfeo!Quindi, il tempo dovrei trovarlo al mattino, sicchè, se qualcuno volesse regalarmi una sveglia energizzante...gradisco
 

*___^

Solo per dire Grazie ai miei amici, che nonostante la mia lunga assenza passano dal mio blog, che continuano a chiedermi se va tutto bene, e che mi lasciano un sorriso. E' vero, confermo, ho dei blog amici speciali.Sto bene, ho "solo" cambiato un po di cose nella mia vita. Cose e pensieri che mi hanno…
 

Non te lo aspettavi EH EH!!!!!!!!

 TANTISSIMI AUGURIBUON COMPLEANNOCICCIADATRUDYNA E STELLINAROSS  
 

buongiorno.......

 
 

Il topo e la trappola

Un topo, guardando da un buco che c’era nella parete, vide un contadino e sua moglie che stavano aprendo un pacchetto. Pensò a cosa potesse contenere e restò terrorizzato quando vide che dentro il pacchetto c’era una trappola per topi.Corse subito nel cortile della fattoria per avvisare tutti:  “C’è una trappola per topi in casa,…
 

perchè nulla è per sempre

Che bello questo mese di luglio. E' come se da questo 21 avessero messo lo start all'inizio della mia nuova vita. Nulla di certo, niente di previsto, non perchè fosse impossibile, ma perchè fino a pochi giorni prima l'obiettivo erano gli esami di maturità, e non c'era tempo per altri pensieri. Poi li esami li…
 

Pensiero della sera :)

 L'impossibile non esisteImpossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione.Impossibile non è una regola, è una sfida.Impossibile non è uguale per tutti.... Impossibile non è per sempre.Impossible is…
 

Buona settimana a tutti :))

 

Se non è amore questo, ditemi voi cos'è..

Mi pare di avervelo raccontato che ero andata al centro benessere (ero, perchè l'operazione relax non è stata ultimata, anzi..)..  Comunque, chi mi conosce lo sa che chiacchero, tra un sorriso e una battutina, e faccio facilmente amicizia se l'ambiente circostante mi fa sentire a mio agio. E in quel centro benessere mi sentivo a…
 

« Precedenti Successivi »