Creato da iboralli il 21/02/2012
Miele e Veleno

C'est moi

,

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultimi commenti

Leggimi di la'
Inviato da: SOIOPERLEI
il 13/07/2024 alle 14:41
 
Grazie infinite a te :-*
Inviato da: iboralli
il 30/06/2024 alle 20:57
 
Grazie mille degli auguri e ancora di più per la tua...
Inviato da: SOIOPERLEI
il 30/06/2024 alle 17:24
 
Quando potrò tornare a rileggerti? Quanto durerà ancora...
Inviato da: SOIOPERLEI
il 18/06/2024 alle 21:09
 
Sempre con 'sti commenti senza senso...ma chi sei,...
Inviato da: iboralli
il 15/01/2024 alle 22:32
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

SOIOPERLEIiboralliNaked_SouIAnalista_Comune_BOorsobruno_18amorino11monellaccio19solnelblu1cassetta2m12ps12IoSoChiSono_Voi_Nometro.nomothe0thersideofthebedlupettomalefico1970
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRITTI E PRIVACY

 

Parte delle immagini ealcuni post sono stati reperiti in rete

 i diritti di autore appartengono ai rispettivi proprietari, per eventuali problemi segnalare e saranno rimossi.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con alcuna periodicità, non può pertanto considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

 

 

 
web analytics
 

 

« SILENZIOGELO »

A BUON INTENDITOR/TRICE

Post n°134 pubblicato il 03 Marzo 2015 da iboralli

Ho sempre vissuto la chat come se fosse semplicemente lo specchio di quello che c'è fuori,forse mi sbagliavo.
Sono qui da 2 anni ed ho sempre dato fiducia ( forse fin troppa) alle persone che ho conosciuto, difficilmente mi sono lasciata condizionare dall'altrui pensiero in merito alle persone che incrociavo, ho dato tanto e tanto ho ricevuto, ma proprio perché non faccio distinzioni tra reale e virtuale in alcuni casi ho sbagliato, ed ho pure pagato, forse anche più di quel che dovevo pagare, ma so riconoscere i miei errori e poco o tanto che sia ne pago le conseguenze senza portare inutili rancori, anzi, difficilmente lascio che la rabbia o la delusione abbiano il sopravvento su quello di buono che un rapporto mi ha dato, e se voglio bene ad una persona gliene voglio a prescindere dall'evolversi del rapporto e, se sbagliando ho fatto male a qualcuno l'ho sempre fatto in buona fede.
Non tollero invece  i/le doppiogiochisti/e, chi usa più facce per tradire o ferire e lo fa in malafede salvo poi cercare di mettere gli altri in cattiva luce per coprire le sue nefandezze.
Per carattere, per etica e perché penso sia la cosa migliore, cerco sempre di chiarire privatamente con i diretti interessati eventuali incomprensioni o atteggiamenti che ritengo scorretti, ma mi rendo conto che non tutti lo fanno con me. Anzi, spesso questi soggettini preferiscono il gioco sporco.
Chi mi conosce d sa che ci metto sempre la faccia, sia per elogiare che per dare dell'idiota, così come sa, che mi sono sempre schierata a difendere le persone che vengono offese sia quelle a cui tengo, che quelle sconosciute, magari sbagliando i modi, quando sono nera divento un caterpillar, ma questo fa parte del mio carattere e della mia ormai nota impulsività. Non mi preoccupo mai  di quel che potrebbe pensare chi mi conosce, sono certa di aver ampiamente dimostrato chi e come sono, nel bene e nel male, e forse non mi preoccupo neppure del pensiero di chi non mi conosce. Semplicemente mi urta vedere che, chi dovrebbe  chiedere scusa o almeno limitarsi a tacere fa tutt'altro e addirittura tende stupidi tranelli.

Iboralli

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963