Creato da br83mi79 il 27/07/2007
Milano 4 maggio 2004. Diaboliade... Il Paese al rovescio. Riti e orrori nella Notte della Tregenda, così in Italia dilagano i culti infernali. Quattro maggio 2004 - Quattro agosto 2007, una notte lunga tre anni e e tre mesi. Ma finirà e... Ciao... ciao Di-vi-na. Annotazione Pacquola è un prodotto made in Italy coperto da copyright, tutto ciò che ha a che fare con la Russo/Caramia e i sui Caini è copyright!
 

Kanaglie made in Italy

>kanaglie made in Italy. Il pezzo più censurato di tutti i tempi.  Per non farlo sentire non hanno esitato a distruggere il sito che lo ospitava (www.a-russo.it). >Danni per circa due milioni di euro, incalcolabili i danni morali. Kanaglie, kanagliume vario, made in Italy. (A cura di Kainetta3) 
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Il pittore del futuro. Parte 1°

 Kanaglie d'Italia 2004/2007
Il pittore del futuro
stanislaw

Registrato: 05/05/05 13:10
Messaggi: 226
 Inviato: Gio 25 Mag 2006 - 5:56 pm    Oggetto:    

 
Ora che Orwell / Russo è stato allontanato (o si è allontanato) vorrei proporre qualche personalissima riflessione (che Batman potrà bannare a suo insindacabile giudizio).

 
Prima ipotesi: Russo / Orwell è in realtà uno spammer come il buon Manfredi (lo ricordate?): il suo blog, il suo sito, tutto inventato. E allora effettivamente, va allontanato, non è meglio di quei famosi disturbatori televisivi.


Seconda ipotesi: è un pazzo che vive in una realtà inesistente. Nulla di ciò che scrive, è vero, sono solo i suoi deliri. E anche in questo caso, al di là della umana pietà, non è utile per nessuno tenerlo;

 
Terza ipotesi: in realtà è un malvagio che ha commesso reati (così mi pare di capire dai post di Bitonale) e che attraverso il web cerca ancora di nuocere a chi gli è stato vicino. E anche in questo caso, poco da fare, va denunciato e fermato.

 
Oppure, egli è veramente un perseguitato che veramente si è visto sottratto tramite una truffa un negozio e veramente è stato vittima di agenti ed avvocati poco raccomandabili. O senza arrivare a questi estremi, una persona che veramente ha subito delle ingiustizie ed è andato fuori di testa. Perché che Orwell abbia qualche problema chiunque leggendo il suo blog fatto di frasi spesso sconnesse e anche i suoi interventi nel forum potrebbe, ragionevolmente, presumerlo.

 
E allora ci si trova di fronte ad un uomo giusto che è stato piegato da Dio o dal Destino. Come Giobbe, sul quale Dio e Satana fanno una scommessa, e che se non maledice Dio alla fine si mette a gridare esasperato "meglio se non fossi nato" e agli amici che cercano di dirgli "ci sarà un motivo se Dio ti fa queste cose" risponde che egli non maledice Dio ma che comunque è un uomo giusto e non merita tutto questo (rileggete il libro di Giobbe: non sembra una discussione su un forum?) finché non arriva Dio in persona che chiude la discussione: Lui è Dio e fa quello che gli pare. Giobbe può cingersi i fianchi e rispondergli? ovviamente no, quindi zitto.

 

Continua a cura di kainetta3

 

Il pittore del futuro 2° parte

Stanislaw

E se qualcuno trova eccessivo il paragone Giobbe / Orwell allora rifacciamoci a quel personaggio di Pirandello che costruisce una edicola sacra per un committente che vuole restare anonimo (è un usuraio avido e bestemmiatore) e che quando non riesce a farsi pagare (il committente è morto e nessuno crede che lui l'abbia costruito per suo ordine) finisce con l'impazzire per l'ingiustizia e le beffe della gente e finisce con il credersi Cristo ("Chi più Cristo di me, chi più deriso, andate via Giudei!" e si mette a vivere nell'edicola al posto del Cristo, con le vecchiette che gli chiedono i numeri al lotto.


Oppure come Giuseppe Brigatti da Borgomanero la cui storia chiude "Misteri dei Ministeri" di Frassinelli (l'hanno ripubblicato di recente) ed ha inquietanti punti di contatto con quella di Orwell: Brigatti scrive al Papa, a U Thant, al Presidente della Repubblica, a Johnson e Nixon lamentando le ingiustizie subite, denuncia i suoi avvocati e i suoi giudici, in un crescendo di invettive ("paolo VI TACE! Dal 20.12.1961 SA CHE LA MIA FAMIGLIA VIENE STERMINATA PER I CRIMINI DEGLI ALTRI") per motivi oltre tutto simili a quelli di Orwell ("chiedo: LA RESTITUZIONE DEL MIO TERRENO che mi è stato rapinato da coloro che da 15 anni rapinano la cassa del Comune"; "Il Rag. Valsesia Gian Piero ha comunicato al mio inquilino, Signor Seggiani Edgardo, di aver acquistato i locali da lui occupati ad uso deposito caffè. LOCALI MIEI CHE IO NON GLI HO VENDUTO!): l'arte imita la vita o la vita imita l'arte.

Continua a cura di Kainetta3

 

Il pittore del futuro. Parte 3

Stanislaw

Oppure come certe madri di desaparecidos: mio cugino ne l'ha raccontato, certi quartieri di Buonos Aires ne hanno più di una. Perché noi pensiamo alla dolorosa dignità della Madri e Nonne di Piazza di Maggio ma tante donne, semplicimente non hanno retto. E come mi ha raccontato mio cugino, stanno lì, per strada o al balcone a gridare contro tutti e tutto, perché tutti sono colpevoli per quei figli che non torneranno più.

 
Oppure come quella persona che alla stazione di Genova Principe grida, con quella voce particolare (chi è di Genova sa di cosa parlo) frasi inintellegibili.
 Quello che voglio dire è che SE le cose fossero così come le racconta, anche in parte, Orwell / Russo avrebbe diritto non alla pietà ma al rispetto: perché sarebbe un uomo giusto che ha subito intollerabili ingiustizie. Anche se bannarlo - come hanno fatto tutti i forum in cui si è infilato, se si digita su google paquola se ne trovano le tracce e anche nel suo blog - è forse inevitabile.

 

Certo, se si fosse limitato a chiedere ospitalità, esplicando - senza fare nomi e cognomi, veri o falsi che siano - le proprie disgrazie e magari indicando un numero di conto corrente o un indirizzo a cui mandare i famosi "aiuti"... ma per fare così avrebbe dovuto mantenere il controllo della situazione: e quel controllo, come quei personaggi letterari, come quelle anziane donne, lui ormai non l'ha più.
 Un vigile di fronte a cose simili (perché essere denunciati per aver fatto il proprio dovere è una cosa infame) si è spezzato e si è ucciso. Lui si è spezzato e mostra le sue piaghe al mondo e pretende che il mondo lo stia ad ascoltare.

(A cura di Kainetta3)

Tutto il materiale pubblicato qui e/o che ha a che fare con la Russo/Caramia è... copyright

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

th.murdokodor_di_piedisilbertottisole060fannullonidellostatohopelove10alberto9dolcenera_70barnabaaaannabruna42riodgl18circol63Bongiornoitagliamatti13miki02007
 

Ultimi commenti

Pdl sfonda ovunque, Emilia e Toscana al Pd --- Sfondate...
Inviato da: Bongiornoitaglia
il 09/06/2009 alle 07:43
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:36
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:52
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:00
 
156821 Registrato: 15/08/07 18:31 Messaggi: 11 ...
Inviato da: Anonimo
il 16/09/2007 alle 20:47
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

br83mi79
br83mi79 il 14/08/07 alle 20:29 via WEB
Non basta parlare male di qualcuno per essere sotto ai riflettori?
(Chi parla male e di chi? Denunciare dei fatti accaduti, il comportamento illegale di qualcuno, non significa parlare male. Cercare di fare venire a galla la verità, è lotta per la vita, non voglia di stare sotto ai riflettori, l'interessato ama la luce naturale, i riflettori li odia).
 
br83mi79
br83mi79 il 14/08/07 alle 20:24 via WEB
Forse non avrebbe dovuto dimostrare alcuna prova.
(Infatti, le prove le mostrano tutte le kanaglie a Milano e d'Italia).
 
br83mi79
br83mi79 il 14/08/07 alle 20:18 via WEB
Che se il suo assistito
(Non è il suo assistito, tutt'altro)
avesse potuto usare come network informativo non (solamente) questo forum
(Non lo usa proprio questo forum (La Polizia e il Cittadino), anche volendo non può)
e internet con i suoi blog,
(Gliene sarebbe bastato uno, il primo, bestie.blog, ma glielo hanno cancellato e dopo quello altri 20 o 200. Anche il sito ufficiale... distrutto)
ma i telegiornali come pure striscia la notizia, anche se satirico,
(Avrebbero il dovere di trasmettere, ma non lo fanno, che fare)?
adesso le major discografiche farebbero a gara per avere l'esclusiva per le sue canzoni.
(E chi impedisce alle major di fare proposte? Se valide le accetterebbe senz'altro, ma non credo che... E poi il problema non è questo, è un altro, non lo ha ancora capito)?
 
br83mi79
br83mi79 il 14/08/07 alle 19:58 via WEB
Lo sa la cosa che mi dispiace, Signor HZ?
Si chia Zaira, è una femminuccia. Sicuro che è dispiaciuto? Certo, ma per motivi opposti a quelli esposti, mi pare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/08/07 alle 16:05 via WEB
Via Lorenteggio, 30... Questura... Via Giambellino, 48... Tribunale... Milano, 4 maggio 2004... diaboliade... la lunga notte che fermò la storia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/08/07 alle 19:03 via WEB
zebra3 Registrato: 07/08/06 23:34 Messaggi: 106 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 1:59 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Chiedo scusa alla gentile compagna del forum, ma al di là del fatto che bisogna essere dei bei "ciuloni" a lasciare il p.c. in macchina, Ma questo è un mio parere e non vorrei offendere nessuno con codesta considerazione; ma visto che ritiene di avere già identificato il personaggio, immagino che si sie recata c/o un qualsiasi posto di P.S. o CC o GdF o P.L. o C.F.d.S. ed abbia fatto un'integrazione della denincia?????? oppure ha preferito venire subito a postare qui sul fprum????? se così fosse grazie per la considerazione nei ns confronti ma le consiglio di seguire i canali ufficiali. Auguro un felice estate anche a Lei e non sprechi le sue energie con queste arrabbiature, non ne vale così poi tanto la pena. Top kym200 Registrato: 23/01/07 22:49 Messaggi: 245 Residenza: Genova Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 2:11 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: SIETE RIDICOLI!!!! Citazione: è un mio parere..... Un c**zo! Se fosse possibile questo, le querele non esisterebbero più. Vorrei dire "magari"... ma qlcuno potrebbe pensare male... Citazione: dopo aver subito il furto (con scasso) del personal computer dalla macchina, e avendo rintracciato il responsabile poichè si collegava con l'account del mio pc ( rendendosi quindi identificabile tramite indirizzo ip), Certe informazioni, il suo provider le rilascia esclusivamente alle FF.OO. dopo che Lei ha sporto denuncia. Ne sono sicuro senza bisogno di chiederne conferma ai forumisti in divisa, padroni di casa ospitali e pazientissimi, oggetto dei suoi titoli troppo diretti. Come ha fatto quindi a venirne a conoscenza? Visto che non si tratta di Fastweb, utenza Home - anche perchè non sarebbe possibile in queste circostanze - non venga a dire che ha usato un ip-scanner perchè è cosa ardua. Anche se Lei riuscisse ad ottenere il nome del pc (se non l'ha personalizzato lei ha più che buona memoria) o del mac address da una lista di ip non è che può arrivare a trovarne l'ubicazione fisica (dove chi le sta usando il pc infila il suo coso... lì... il plug voglio dire) neppure se è una gran smanottena. E a 22 anni, si sa, si può essere grandissime smanettone... ma per me il suo 3d è solo una provocazione. Non me ne voglia. Top kym200 Registrato: 23/01/07 22:49 Messaggi: 245 Residenza: Genova Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 3:38 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Eina ha scritto: ....a ventidue anni si hanno prospettive migliori per il futuro! tipo non lasciare un pc (laptop?) in auto come suggerisce Zebra3. Top drewsen Registrato: 10/07/03 12:52 Messaggi: 2484 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 5:13 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Eina ha scritto: se la base è già marcia figuriamoci i livelli più alti Signora, che bassa considerazione ha di stessa, lei ha sicuramente qualche qualità, cerchi di valorizzarla _________________ ...speriamo che almeno sirchia non mi museruoli.... ...povero sirchia, hanno museruolato lui.... ...non preoccupatevi, mi automuseruolerò a 2500... ...mi sa che ho sbranato la museruola... Top HZ Registrato: 19/05/07 14:06 Messaggi: 113 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 5:14 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- bitonale ha scritto: batmanroma ha scritto: ip number different Hmmmm gatta ci cova ..."a quel punto gli operanti per interrompere il suo potere lesivo..." E tutto a mani nude! Mancano sette verbali di polizia all'appello. Non li mollano? Secondo legge e ragione non fanno niente, i criminali tutti a spasso a tampinare i vicini, i conoscenti, i parenti del Russo. Onori e gloria alla polizia, alla magistratura, all'Italia tutta, che senza le cosine e le persone, le paroline dell'omino + ecc... non sa vivere. Top HZ Registrato: 19/05/07 14:06 Messaggi: 113 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 5:16 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- E spiano! C'è la privacy, coccolini di mamma! Top HZ Registrato: 19/05/07 14:06 Messaggi: 113 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 5:23 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Il bitonale lo vedo teso, probabilmente si ricorda ancora della prima passata. Ma Stanislaw è vivo o morto? "Meglio papponi che paparini" "La Caramia si è rivelata un cattivo investimento, la chiameremo Tiscali". E nessuno li arresta! Mi fate solo pena! Top Eina Registrato: 08/08/07 14:54 Messaggi: 6 Residenza: Milano Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 6:13 pm Oggetto: AI capi dei babbi qui presenti -------------------------------------------------------------------------------- geniacci! mi chiamo Elena, sono di Milano, e ho deciso di intervenire su questo blog facendo polemica solo perchè avevo bisogno di sfogarmi, ed è stato il primo che ho trovato. non so perchè vi facciate questi viaggi malati, ne ho idea di che relazioni intercorrano tra voi, in ogni caso la questione si chiude. ho detto la mia. mi sono sfogata. bella,buone vacanze a tutti,chiunque voi siate! io resto me stessa............. Top bitonale Registrato: 14/12/04 22:48 Messaggi: 1698 Residenza: Palermo Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 6:37 pm Oggetto: Re: AI capi dei babbi qui presenti -------------------------------------------------------------------------------- Eina ha scritto: geniacci! mi chiamo Elena, sono di Milano, e ho deciso di intervenire su questo blog facendo polemica solo perchè avevo bisogno di sfogarmi, ed è stato il primo che ho trovato. non so perchè vi facciate questi viaggi malati, ne ho idea di che relazioni intercorrano tra voi, in ogni caso la questione si chiude. ho detto la mia. mi sono sfogata. bella,buone vacanze a tutti,chiunque voi siate! io resto me stessa............. Anche io vorrei sfogarmi contro tutti i cretini e le cretine che incontro nella mia quotidianità ma purtroppo la mia educazione e la mia etica professionale me lo impediscono. Adesso che ti sei sfogata vatti a comperare un pc nuovo anche se dubito che il fatto si sia realmente verificato. _________________ -E' come affrontiamo le vicessitudini della vita la misura del nostro valore- Top drewsen Registrato: 10/07/03 12:52 Messaggi: 2484 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 6:44 pm Oggetto: Re: AI capi dei babbi qui presenti -------------------------------------------------------------------------------- bitonale ha scritto: Anche io vorrei sfogarmi contro tutti i cretini e le cretine che incontro nella mia quotidianità non necessariamente bionde... _________________ ...speriamo che almeno sirchia non mi museruoli.... ...povero sirchia, hanno museruolato lui.... ...non preoccupatevi, mi automuseruolerò a 2500... ...mi sa che ho sbranato la museruola... Top zebra3 Registrato: 07/08/06 23:34 Messaggi: 106 Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 7:15 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- geniacci! mi chiamo Elena, sono di Milano, e ho deciso di intervenire su questo blog facendo polemica solo perchè avevo bisogno di sfogarmi, ed è stato il primo che ho trovato. non so perchè vi facciate questi viaggi malati, ne ho idea di che relazioni intercorrano tra voi, in ogni caso la questione si chiude. ho detto la mia. mi sono sfogata. bella,buone vacanze a tutti,chiunque voi siate! io resto me stessa............. UNA SFIGATA???????????? [/url][/list][/list][/quote] Top kym200 Registrato: 23/01/07 22:49 Messaggi: 245 Residenza: Genova Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 8:40 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: non so perchè vi facciate questi viaggi malati, Sa cosa significa "farsi le storie", vero? Mi sa che lei in questo sia un'esperta. Citazione: io resto me stessa............. Il package in farmacia lo ha già comprato? Allora inizi il count down. Top batmanroma Registrato: 02/08/02 10:46 Messaggi: 13613 Residenza: Roma Inviato: Ven 10 Ago 2007 - 8:44 pm Oggetto: Re: AI capi dei babbi qui presenti -------------------------------------------------------------------------------- Eina ha scritto: ho deciso di intervenire su questo blog facendo polemica solo perchè avevo bisogno di sfogarmi pensi che poco tempo fa uno psichiatra italiano consigliò alla sua paziente una cura ricostituente a base di sesso ognuno trova la sua soluzione per lo stress... _________________ 2760 ab Urbe condita Top HZ Registrato: 19/05/07 14:06 Messaggi: 113 Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 5:21 pm Oggetto: Re: AI capi dei babbi qui presenti -------------------------------------------------------------------------------- bitonale ha scritto: Eina ha scritto: geniacci! mi chiamo Elena, sono di Milano, e ho deciso di intervenire su questo blog facendo polemica solo perchè avevo bisogno di sfogarmi, ed è stato il primo che ho trovato. non so perchè vi facciate questi viaggi malati, ne ho idea di che relazioni intercorrano tra voi, in ogni caso la questione si chiude. ho detto la mia. mi sono sfogata. bella,buone vacanze a tutti,chiunque voi siate! io resto me stessa............. Anche io vorrei sfogarmi contro tutti i cretini e le cretine che incontro nella mia quotidianità ma purtroppo la mia educazione e la mia etica professionale me lo impediscono. Adesso che ti sei sfogata vatti a comperare un pc nuovo anche se dubito che il fatto si sia realmente verificato. E invece l'annotazione Pacquola, quella dell'omino dal potere lesivo è vera. Oh! è firmata, controfirmata, bollata, controbollata, visionata da tutti i giudici del tribunale di Milano! L'Annotazione Pacquola, l'omino dal potere lesivo, l'agente di p.g. Roberto Pacquola, esistono! Lo dice anche il ministero dell'Interno, Tessera n. 156821 rilasciata in data 23 marzo 2005. L'annotazione Pacquola/De Angelis/Scarpis/Ferrante è un atto di prevenzione. O d'infenzione, è lo stesso. Top gazzettiere Registrato: 09/07/03 14:56 Messaggi: 1779 Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 5:32 pm Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- 1 - la signora potrà non suscitare la vostra simpatia, ma alla forumista non si risponde in questo modo. 2 - il forumista signor hz è invitato a tenersi al tema del topic. _________________ i dettagli in cronaca Top
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/08/07 alle 19:01 via WEB
bitonale Registrato: 14/12/04 22:48 Messaggi: 1698 Residenza: Palermo Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 2:02 pm Oggetto: IL DECALOGO DELL'IMPIEGATO COMUNALE
--------------------------------------------------------------------------------
Il Minchiario (2°ed.) - Raccolta realizzata da http://www.superpelo.it IL DECALOGO DELL'IMPIEGATO COMUNALE Premessa: Una volta assunto, il posto sarà sempre tuo. 1) Lamentati della paga. 2) Ricorda di timbrare entro le 8.15 prima di andare dal fornaio, giornalaio, in posta e al bar a fare colazione e non oltre il tempo consentito (sarebbe un peccato regalare del tempo prezioso al Comune). 3) Informati di tutti i vantaggi che puoi ottenere in quanto impiegato comunale. 4) Se ti affidano un lavoro che non ti piace, fallo male che tanto te lo cambiano (o addirittura ti cambiano posto di lavoro all'interno del Comune). 5) Non aver fretta a finire un lavoro: ce n'é sempre uno dopo che t'aspetta. 6) Tieni presente che in ogni Comune c'è sempre un dipendente invalido (che prende 1.300.000 lire al mese, cioè almeno mezzo milione in meno di te) che si dà da fare il triplo rispetto a tutti: sfruttalo più che puoi che tanto non si lamenterà con nessun altro. 7) Lamentati della fatica del lavoro: in fondo lo stress da conto alla rovescia (ovvero attendere il momento necessario per timbrare l'uscita) è realmente elevato. Lamentati dei Computer, delle sedie, dell'arredamento... ma solo coi tuoi colleghi. 9) Pretendi Internet insistentemente: sai come scorrerebbe più rapido il tempo! 10) Se stai lavorando in Excel e devi moltiplicare tra loro i contenuti di due celle ricordati di andare nell'ufficio Economato a chiedere una calcolatrice tascabile per effettuare il calcolo.
_________________ -E' come affrontiamo le vicessitudini della vita la misura del nostro valore-
Top batmanroma Registrato: 02/08/02 10:46 Messaggi: 13613 Residenza: Roma Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 2:47 pm Oggetto: --------------------------------------------------------------------------------
11)pensa che se non facevi l'impiegato comunale ti toccava andare a lavorare 12)si lavora un poco pr ognuno,il tuo poco cerca di farlo fare ad altri _________________ 2760 ab Urbe condita
Top zebra3 Registrato: 07/08/06 23:34 Messaggi: 106 Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 3:54 pm Oggetto: --------------------------------------------------------------------------------
13) se passi 15' in orario di lavoro in bagno avrai 15' in più di tempo libero e sarai pagato 8 gg. all'anno solo per fare la ca@@a Top HZ Registrato: 19/05/07 14:06 Messaggi: 113 Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 5:04 pm Oggetto: --------------------------------------------------------------------------------
Il decalogo delll'omone in divisa. Andare per darle e prenderle. Quando un omone in divisa e incivile con la pistola incontra un omino in jeans e civile con il potere lesivo incorporato l'omone in divisa e incivile con la pistola è un omone morto. Fottuto!!!!
CERCASI "CARUSO"! Top gazzettiere Registrato: 09/07/03 14:56 Messaggi: 1779 Inviato: Sab 11 Ago 2007 - 5:33 pm Oggetto: --------------------------------------------------------------------------------
signor hz, questo suo msg non c'entra niente con il tema del topic. la invito a scrivere i suoi contributi, peraltro apprezzati, in modo che siano attinenti al dibattito. _________________ i dettagli in cronaca
IL GAZZTTIERE DEV'ESSERE UBRIACO! *AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
 
br83mi79
br83mi79 il 11/08/07 alle 09:38 via WEB
Milano 4 maggio 2004, via Lorenteggio, 30, scempio economico, umano, della civiltà, della ragione, oggi, 11 agosto 2007, lo scempio continua, famiglia a rischio estinzione, il Kossovo a Milano.
Angelo Russo
Fra l'altro l'uomo più querelato e indagato di tutti i tempi, (in segreto però) il più derubato e boicottato, il più povero e indebitato del mondo. A Milano le Forze dell'Ordine sono il disordine, la giustizia è ingiustizia, le istituzioni, tutte, ladre, mafiose, omertose, vigliacche.
Milano canaglia contro Russo/Caramia, il caso è politico, finché il tribunale di Milano sarà aperto sarà chiusa l'Italia.
Verità a confronto
(Una delle mie prime querele, l'annotazione della polizia) Neanche in Cile sotto il regime di Pinochet! Ed è solo l'inizio!
http://blog.libero.it/ioSonoBabs/

Per contatti: anticanaglie@libero.it
Angelo Russo
Via Giambellino, 48- 20146 Milano
Tel. 0247710073
(Le comunicazioni sono controllate, non passa niente che mafia non voglia)
Inviato Blog Mastella
 
kainetta3
kainetta3 il 10/08/07 alle 23:09 via WEB
kym200 Registrato: 23/01/07 22:49 Messaggi: 232 Residenza: Genova Inviato: Gio 09 Ago 2007 - 7:10 pm Oggetto:

Lo sa la cosa che mi dispiace, Signor HZ? Che se il suo assistito avesse potuto usare come network informativo non (solamente) questo forum e internet con i suoi blog, ma i telegiornali come pure striscia la notizia, anche se satirico, adesso le major discografiche farebbero a gara per avere l'esclusiva per le sue canzoni. Penso che non avrebbe dovuto dimostrare alcuna prova. Non basta parlare male di qualcuno per essere sotto ai riflettori? Figurati se quel "qualcuno" sono Organi dello Stato... Il successo di Corona con le le sue t-shirt hanno dato un segnale forte, no? Per non parlare delle magliette con la scritta "Mafia made in Italy". Se il suo assistito fosse qualcuno, qualcuno di famoso intendo, la canzone "volante assassina" assumerebbe un valore pari a quello delle opere Masiniane. E potremmo vedere anche Lui un giorno al Festival di San Remo, vincitore. Ha mai provato a contattare Maurizio Costanzo o Bruno Vespa? Beppe Grillo, mio compaesano, mi da l'idea del populismo estremo fatto a persona (opinione personale), ma tutto fa brodo a questo mondo. La saluto.
 
br83mi79
br83mi79 il 10/08/07 alle 19:55 via WEB
Anticanaglie e Kainette cancellati in silenzio. E sindacano sull'operato di questo o quello! Prima di essere moralisti bisogna essere... Almeno catechisti!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963