Creato da Dea_Ishatar il 28/03/2007

Eroticamente in due.

La vita è una magia meravigliosa!

 

 

« ...Messaggio #10 »

Biancaneve e l'ottavo nano

Post n°9 pubblicato il 03 Aprile 2007 da ex_ad
 

C’era una volta, nella foresta fatata, una casetta piccola piccola, con delle finestre piccole piccole, una porticina piccola piccola ed era abitata da sette piccoli nani.
Questi nani erano industriosi e lavoratori, avevano una miniera di diamanti in concessione in sud africa, erano razzisti fino al midollo (odiavano la nera strega dei boschi) ed erano dediti all’uso di droghe e di alcool.
Un giorno tornando dalla loro miniera, scoprirono che la loro casetta aveva la porta aperta…Dotto, il più saggio, smadonnando come un demonio entrò nella casa pensando ai ladri e appena varcato l’uscio ebbe una sorpresa…Un culo di donna (e che culo), questa era piegata a 90 gradi perché non entrava nella casetta, Dotto vista cotanta meraviglia ebbe un’erezione che gli spaccò gli occhiali.
i nani sentito l’urto dei vetri rotti dovuto alle spesse lenti degli occhiali, si precipitarono dentro casa e vedendo dotto allupato come un canguro in procinto di saltare sopra a quella donna si gettarono per placcarlo.
I nani erano solitari, avevano calli enormi alle mani e non per l’uso del piccone, nella miniera ci lavoravano gli schiva (bastardi). Per questo motivo, dopo un’accesa riunione tra di loro, decisero di mettere al bando quella bella ragazza che si era presentata al loro come Biancaneve (tanto che sniffalo, il nano più tossico, aveva cercato di pipparla tutta).
La ragazza in lacrime, fu portata ai confini della foresta, e li con grande rammarico dell’erezione di dotto venne lasciata al suo destino.
La ragazza vagò per due giorni tra quei boschi e sulle montagne fino a che arrivò ad una casetta, più grande dell’altra con finestre più grandi, porte più grandi…suvvia un motel d’autostrada per incontri di coppie ecco…
Biancaneve bussò alla porta e una voce roca chiese…”chi scassa il mazzo?” sono Biancaneve rispose lei, cercavo un riparo per la notte….A quel punto, si presentò alei un nano…lei rimase stupita…questo nano aveva una conformazione strana, come lo giravi lo giravi anche se lo mettevi per lungo era un angolo retto di 80 cm per lato….Aveva una bega a piede di tavolino, e si presentò come Trombolo.

Biancaneve rimase stupita, era l’ottavo nano, quello allontanato dai compagni perché con cotanto membro era pericolosissimo per l’incolumità degli altri…(con quella solitudine…trombava ogni cosa si muovesse). Si era ritirato ai confini del bosco, aveva aperto questo motel e arrotondava facendo il gigolò. Biancaneve che era un pochino che non vedeva il ciufolo, sentì degli strani pruriti e decise che quel nano simpatico sarebbe stato suo. Scoppiò così una colluttazione violentissima che culminò con Biancaneve che cavalcava l’ignaro nano.. In quel mentre, entrò dalla porta la strega cattiva (era l’amante segreta del nano) che vedendo quello spettacolo andò su tutte le furie, cercò di avvelenare Biancaneve tirandogli una mela di pollo all’aviaria, lei lo schivò, in quel mentre arrivò il principe azzurro, un biondino col ciuffetto e con un vestitino attillato a balze color turchese, un viados dell’epoca suvvia… Il principe uccise la strega e dirigendosi verso Biancaneve le prese la mano e guardando il nano disse… “Cara hai finito? Questo tronchetto della felicità lo voglio io”.

Lui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigno68Sabrifarisatoalessandra.deviaernestotureun_arcobaleno1alda.vinciniantonio.scaliacicobyppmgansevatiolmo_primoantonio.pierini2007ioli4mariomancino.mzantedgl1
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ma quanto so belle ste storie!Tutte uguali,tutte...
Inviato da: giovanni
il 11/11/2011 alle 08:55
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:10
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:07
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:17
 
solo per dirvi che questo è uno dei blog più.... Fichi che...
Inviato da: jack568
il 15/07/2007 alle 08:53
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963