Creato da Dea_Ishatar il 28/03/2007

Eroticamente in due.

La vita è una magia meravigliosa!

 

 

« Biancaneve e l'ottavo nanoLa bella Trombata nel bosco! »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 06 Aprile 2007 da ex_ad

Squilla il cellulare,

“chi caxxo sarà? Minchia, Paola e che vuole adesso questa?”

“Pronto Lola, come te la passi? Sempre con la saponetta?”

“Doooooooooo sono disperataaaaaaaa!”

“Ohi che hai combinato? Hai finito di farti la provincia di Ascoli e devi emigrare?”

“No peggio amore, molto peggio”

“Eh molto peggio vuol dire che hai finito anche Fermo e Macerata…se vuoi ho un amico ad Ancona e cominci lassù altrimenti ti tocca passare il fiume”

“Sei un deficiente, ho un ritardo!”

Silenzio tombale…..

“Ritardo di cosa?”

“Allora ci sei proprio, secondo te le donne che ritardo hanno?”

Ri-silenzio tombale…..

“Sarà lo stress vedrai che tornano”

“Tornano un cazzo Do, ho fatto il test e sono incinta!”

Svenuto…..Poi guardandosi in mezzo alle gambe e giurando che lo avrebbe tagliato via in caso i danno…

“Senti Pa, perché hai chiamato proprio a me? Lo sappiamo bene che io e te eravamo protetti e che te non sei proprio come dire, una ragazza tranquilla…”

“Sei un bastardo ipocrita, lo so che non sei stato tu, ma a chi posso rivolgermi? Sono disperata!”
“Beh se ti serve aiuto per cercare il padre fai prima ad andare a chi l’ha visto cara, hai più probabilità di vincere la lotteria sai?”

“Ma Porco Beeep (bestemmie non se ne scrivono) sei un bastardo maledetto, io sono qui che mi dispero e tu fai del sarcasmo per di più becero. Potresti darmi una mano invece che sputare tutte ste cattiverie su di me.”

“Senti  Lola, primo io cercavo di sdrammatizzare, secondo non saprei come aiutarti se non indire una raccolta del seme nella provincia e sperare che si presentino tutti i maschi abili così da poter fare l’esame del DNA. Ma anche in quel caso potrebbe rivelarsi inutile perché diciamocelo Lola, potrebbe essere un cocktail!”

“Bastardo, mi hai strappato un sorriso sai? Do, io nn so come fare, sai che non me ne frega niente di quello che dice la gente, io lo voglio tenere ma vorrei anche avere qualcuno vicino per crescerlo sto pupo. Ma chi se la prende una come me?”

Ri-Ri-Silenzio tombale……

“Lola amore, io continuo a non capire il senso di sta telefonata e comincio a preoccuparmi perché le cose sono due, o tu mi stai chiedendo di crescere assieme questo prototipo di multiuomo oppure mi hai preso per un’agenzia matrimoniale e vuoi che ti trovi un uomo. Allora nel primo caso, vedi di smettere di farti le canne perché ora sei incinta e non puoi più, nel secondo io un fesso che ti muore dietro lo conosco, nel caso te lo scopi allo sfinimento tanto quello non c’ha la prima figuriamoci la retromarcia sai che ci vuole a fargli credere che è suo? Quello è talmente scemo che se fanno un campionato del mondo di scemi riesce a farsi soffiare anche il primo posto per la sua scemenza. Matrimonio riparatore e vivete felici e contenti tu e cornuto a vita lui. Però ti tocca sperare che non nasca nero o giallo altrimenti che gli racconti che aveva l’itterizia o che avevi le gambe troppo larghe e ha preso troppa luce?”

“Mmmm…sai che è una splendida idea? Dagli il mio numero e digli che voglio uscire con lui va, lo sapevo che solo tu potevi trovare la soluzione, ti adoro bastardo, un bacio ciao!”

“……..”

 

Questa che sembra una scenetta inventata ad arte è la vera storia della mia amica Paola.
Ora Paola ha una bimba di 18 mesi circa ed è sposata con un mio amico che in una sola volta si è scopato Paola e l’ha messa incinta.
Chi ha visto la bambina dice che assomiglia tutta a Riccardo uno che frequentava Paola e che per vedere se è vera sta storia continua a frequentarla.
Proprio vero che Dio deve amare i pazzi, perché ce ne sono troppi al mondo!

Besos amici!

 

Lui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigno68Sabrifarisatoalessandra.deviaernestotureun_arcobaleno1alda.vinciniantonio.scaliacicobyppmgansevatiolmo_primoantonio.pierini2007ioli4mariomancino.mzantedgl1
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ma quanto so belle ste storie!Tutte uguali,tutte...
Inviato da: giovanni
il 11/11/2011 alle 08:55
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:10
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:07
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:17
 
solo per dirvi che questo è uno dei blog più.... Fichi che...
Inviato da: jack568
il 15/07/2007 alle 08:53
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963