Creato da Dea_Ishatar il 28/03/2007

Eroticamente in due.

La vita è una magia meravigliosa!

 

 

« ...... »

"Cenerentola"

Post n°5 pubblicato il 30 Marzo 2007 da ex_ad
 

In una contea lontana lontana viveva una povera ragazza dai vestiti sgualciti che si adattava a lavorare come sguattera nel bordello gestito dalla sua matrigna Gertrude alle dipendenze di quella strega brufolosa le sue due figlie Mikateladogratis e Sukatotel'ho. la povera ragazzina si chiamava cenerentola era vergine e c'aveva una gran voglia di trombare che se poteva piglià un poveraccio qualsiasi gli faceva dimenticare anche il nome di battesimo. Un giorno, nella contea arrivò in visita il Principe Vittorio Emanuele di Savoia che volle organizzare una festa regale con annesso festino con tutte le mignotte del circondario interpellò Gertrude e le diede mandato di organizzare un festino/orgia con tutte le sue ragazze.
la maitresse si prodigò nel cercare altre ragazze disponibili a partecipare al festino e visto la regale presenza si informò tramite un noto puttaniere faccendiere del regno tale Corona. Il Corona era titolare dell'agenzia baratti e ricatti.
il Corona organizzò la festa per il principe e il sabato seguente, a palazzo reale, c'erano più mignotte a palazzo reale che a salsomaggiore il giorno della finale di miss Italia. Cenerentola, seppe della festa e della partecipazione del principe alla stessa... Si mormorava che il principe fosse zoppo ma non per ferite di guerra agli arti, ma per una malformazione genetica che gli aveva donato la terza gamba. Si mormorava che nessuna donna fosse mai riuscita a resistergli  e Cenerentola incuriosita da tale arnese voleva a tutti i costi partecipare.
Pregò tanto tanto la fatina delle zoccole e questa le apparì impietosita.
Sgualdrinola, questo il suo nome, le donò un vestito adatto alla festa minigonna di pelle nera, corpettino con portabalconcino della serie puoi metterci i gerani e qualsiasi altro tipo di PIANTA calze a rete con autoreggenti e stivaloni con tacchi a spillo così a spillo che Altobelli sembrava Ronaldo.Prese poi due pantegane e le trasformò in cavalli e prese una zucca e ci fece la testa per la festa di halloween.
Dopodichè chiamo una limousine e fece portare cenerentola alla festa, i cavalli servivano a Sgualdrinola che era due mesi che non vedeva un ciufolo e voleva festeggiare anche lei.
Cenerentola arrivò alla festa con la limousine e quando questa si fermò davanti all'ingresso del palazzo reale,  tutti si girarono ad ammirarla.
Lei scese dalla macchina allargando un pò le gambe che facevano intravedere la mancanza totale delle mutandine, salì le scale della discoteca ammirata da tutti lasciando dietro di se una scia di bava e di infarti. La fatina le aveva detto, Cenerentola, torna a casa per mezzanotte che dio bono la limousine costa una cifra al giorno e se tu mi fai scattare l'affitto anche del giorno dopo io ti fo venire la gonorrea.
Cenerentola cominciò a scrutare tra i presenti cercando il principe agognato e tra strusciamenti vari, divanetti affollati di slinguazzamenti e incaprettamenti a premi Cenerentola scorse un omino minuto minuto che si muoveva a fatica con quella sua gamba che non voleva saperne di piegarsi, era costretto a trascinarla il povero e questo gli creava oltre alla grande fatica anche grande imbarazzo.
Cenerentola riconobbe nelle sue QUALITA' il principe tanto famoso e si diresse verso di lui, ma una delle due sorellastre invidiosa la fece inciampare così che uno stivale si ruppe il tacco Cenerentola accortasi del guaio si piegò a 90 gradi per cercare di ripararlo ma fece l'errore di dare le spalle al principe e così la minigonna che era proprio ma proprio mini svelò tutte le beltà della fanciulla ed il principe estasiato ebbe un'erezione che ruppe la vetrata antistante. Gli invitati esclamarono di clamore all'increscioso incidente e Cenerentola imbarazzata dall'evento ma soprattutto vista l'ora e l'anatema che la fatina rompicazzo aveva lanciato si affrettò a scappare.
Cenerentola scappò inseguita dal goffo principe che con quella bega eretta andava sodomizzando qualunque cosa incontrasse lungo la strada e dai paparazzi che volevano fotografarla per porcaeva3000.
Tre semafori rossi e 25 punti in meno sulla patente dell'autista dopo, Cenerentola arrivò a casa giusto in tempo per vedere le due povere pantegane sfinite che scappavano lasciando sulla strada una fatina Sgualdrinella nuda e visibilmente soddisfatta.
Cenerentola la informò sui fatti e riconsegnata la limousine all'autonoleggio la fatina le disse di non preoccuparsi perchè se il principe avesse voluto sarebbe riuscito a ritrovarla. Il mattino seguente e nei giorni a venire, infatti il principe non riusciva a dormire e non riusciva nemmeno a mangiare tanto si rimembravai quelle due chiappe sode che tanto avevano creato scompiglio nei suoi ormoni decise allora di organizzare un giro tra le donne del suo reame e di metterle alla prova, avrebbe sposato la fanciulla capace di risvegliare in lui un simile ardore. Passò di casa in casa con la sua corte al seguito e fece pronare tutte le fanciulle che mostrando il deretano dovevano suscitare emozioni nel membro reale.
Arrivato alla casa di Cenerentola, Gertrude mostrò le beltà delle sue figlie Mikateladogratis e Sukatotel'ho e nascose Cenerentola alla vista del re per evitare che la sguattera potesse in qualche modo interagire con il reale.
Le due figlie di Gertrude non suscitarono la benchè minima emozione nel principe che stanco del tanto girovagare si alzò e andò per cercare un bagno. Nell'entrare nella stanza adiacente, il principe vide una figura carponi vestita di una lunga gonna che era intenta a dare lo straccio sul pavimento, in quel momento una delle due pantegane che c'aveva preso gusto quando era cavallo si intrufolò sotto il vestito di cenerentola e glielo alzò scoprendo quelle chiappe marmoree. Alla visione di quello spettacolo il principe ebbe un sussulto che perforò la porta del bagnoinchiodandoci la pantegana e riconobbe in Cenerentola l'oggetto dei suoi desideri erotici. Il principe portò via la fanciulla da quella casa e la sposò, e i due issero per sempre felici e Trombanti. Ancora oggi se passate sotto le finestre della camera regale potete sentire oltre agli urtoni della spalliera del letto la voce del principe che dice… “A Cenerè, movete un pò, fa qualche movimento sensuale… A Vittò, se ne sfili un palmo forse riesco a girà la testa!”
Da qui la nascita della razza Impàla!

Lui!

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

immagine

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigno68Sabrifarisatoalessandra.deviaernestotureun_arcobaleno1alda.vinciniantonio.scaliacicobyppmgansevatiolmo_primoantonio.pierini2007ioli4mariomancino.mzantedgl1
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ma quanto so belle ste storie!Tutte uguali,tutte...
Inviato da: giovanni
il 11/11/2011 alle 08:55
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:10
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:07
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:17
 
solo per dirvi che questo è uno dei blog più.... Fichi che...
Inviato da: jack568
il 15/07/2007 alle 08:53
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963