« Esame di avvocato 2010

Mobbing

Post n°25 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da infiltratafree
 

E’ da qualche notte che non riesco a dormire bene, i miei sogni sono molto agitati e la causa è una persona, una donna: l’avvocato  dove lavoravo fino a qualche mese fa.

Non so il perchè ma mi perseguita ancora, non riesco a eliminarla definitivamente dalla mia vita e vorrei tanto non averla mai conosciuta

Qui al nuovo studio mi trovo bene, orari decenti, persone simpatiche e il lavoro è anche più piacevole e pensare che quando stavo da lei mi prendeva un senso di oppressione.

Il problema è che la brutta esperienza mi ha resa diffidente, non mi fido più al lavoro, penso sempre che da un momento all’altro queste persone così  perbene possano trasformarsi.

Lo so, è stupido, ma mi rendo conto che ho subito un vero e proprio mobbing ed ora ho avuto la forza di andare via, di ricominciare da zero ma dentro mi è rimasta una strana paura.

La notte sogno lei ma anche il nuovo avvocato che diventa come lei. Sogno la mia vecchia scrivania, la finestra dove mi affacciavo e guardavo un po’ di vita e ho un senso di soffocamento.

Spero che con i giorni riesca ad disintossicarmi da questo senso di nausea e di non vederla mai più, anzi di vederla e fare finta di nulla, salutarla e basta senza darle il tempo di parlare.

Stanotte voglio fare solo sogni bello, voglio lasciarmi alle spalle una bruttissima esperienza non solo lavorativa ma soprattutto umana!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jenkyuM.Strazzeriprovadireconcascornell2psicologiaforensefernandez1983io_solamente_iioinfiltratafreediss0nanzebimbanikyipuntocosmicoRDNZLcile54
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963