Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

IL MERCATO ROSSOBLU'

CHI RESTA

Sofia Belen QUINTEROS S '05 

Glenda GIRINI L '06

Benedetta CECCONI L '96

Erica PAOLUCCI S '00

Ilenia PERETTI P '97 

Alessia CASTELLUCCI S '96 

Talità MILLETTI C '02

Sofia MORETTO O '95 

Luciano SABBATINI

Tommaso VALERI

CHI ARRIVA

Laura CANUTI C '01 <- Clementina 2020 (B1)

Elisa MARCELLETTI P '03 <- Inattiva

Giorgia QUARCHIONI S '95 <- Macerata (A2)

CHI PARTE

Caterina MIECCHI S '01 -> Sant'Elia Fiumerapido (B2)

Valeria MARCELLI C '03 -> Isernia (B2)

Alessia POMILI C '00 -> Castelfranco Veneto (B1)

Agnese PEPA P '06 -> Gabicce (B2)

In ROSSO i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Un timing perfettoCorridonia regina del me... »

Giombini si prende tutti i web media jesini

Post n°1728 pubblicato il 12 Luglio 2019 da iamnobody2011
 

E' una Pieralisi sempre più giovane e talentuosa quella che sta prendendo forma in queste settimane di volley mercato estivo. L'ultimo colpo annunciato dalla società rossoblù, la diciannovenne Nicol Giombini (nella foto ivolley magazine), va ad allungare la lista delle giocatrici "classe 2000" presenti nella rosa di coach Luciano. L'arrivo della schiacciatrice ex Conero Ancona ha riportato il club di via Ancona su tutti i web media locali, dopo un periodo di silenzio.

nicol giombini"Novità in casa Pieralisi, ecco la schiacciatrice Nicol Giombin" titola Viverejesi, che si dimentica la i finale della giocatrice. Sarà un errore di battitura... L'articolo riprende per intero il comunicato della società, con tanto di intevista alla neo prillina. "La proposta della Pieralisi era la più completa. - ha detto Nicol raccontando la sua decisione - A Jesi c'è una realtà solida e un ottimo ambiente: ho sentito Alice ed Erica e me lo hanno confermato. Mi sono fidata di loro, so che sono si trovate molto bene".

"Per la Pieralisi schiaccia Giombini" è invece, l'apertura scelta da Centropagina. Nel suo articolo, Fabrizio Romagnoli fa una sintesi del comunicato rossoblù. "Ancora un volto nuovo per la Pieralisi Jesi in vista del prossimo campionato di B2. - si legge nell'introduzione - Arriva in rossoblù la schiacciatrice classe 2000, Nicol Giombini, 185 cm di altezza, in forza alla Conero Planet Ancona in B1 lo scorso anno". Non mancano alcune dichiarazioni di Nicol prese dalla nota: "So che a Jesi si lavora tanto, la società è presente e c'è una buona organizzazione. Conosco coach Luciano Sabbatini da tempo e devo dire che è stato molto costante, in questi anni mi ha sempre espresso il suo desiderio di avermi in squadra".

Torna a scrivere sulla Pieralisi, Marco Pigliapoco per Quelli del Massaccio e lo fa con un pezzo riassuntivo del mercato rossoblù. "Nicol Giombini l'ultima novità della Pieralisi Jesi" è il titolo dell'articolo. "L'obiettivo per Società e staff tecnico è stato ben chiaro fin dalla fine del campionato: confermare il più possibile un gruppo di ragazze con ampi margini di crescita, e che nella seconda parte di stagione ha saputo stupire" scrive Pigliapoco, che ruolo per ruolo fa il punto della campagna acquisti jesina. "Rispetto allo scorso anno, non faranno parte della truppa soltanto le gemelle Baldoni, Sara e Michela, e Giulia Pistocchi. - si legge - Nel ruolo di libero rimane una bandiera rossoblu come Benedetta Cecconi, al quale potrebbe aggiungersi una nuova compagna, ancora top secret". FORZA JESI! by Nessuno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IotifoVMS/trackback.php?msg=14516873

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011anna.mari_74fabbristefihanya_evymritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalza
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963