Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

IL MERCATO ROSSOBLU'

CHI RESTA

Sofia Belen QUINTEROS S '05 

Glenda GIRINI L '06

Benedetta CECCONI L '96

Agnese PEPA P '06

Erica PAOLUCCI S '00

Ilenia PERETTI P '97 

Alessia CASTELLUCCI S '96 

Alessia POMILI C '00 

TALITA MILLETTI C '02

Sofia MORETTO O '95 

Luciano SABBATINI

Tommaso VALERI

CHI ARRIVA


CHI PARTE

Caterina MIECCHI S '01 -> Sant'Elia Fiumerapido (B2)

Valeria MARCELLI C '03 -> Isernia (B2)

Alessia POMILI C '00 -> Castelfranco Veneto (B1)

In ROSSO i movimenti ufficiali. 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« Domani la Pieralisi in c...Alle 17.30 la Pieralisi ... »

Fermare la "corazzata"

Post n°3048 pubblicato il 25 Novembre 2023 da iamnobody2011
 

FGL-ZUMA CASTELFRANCO DI SOTTO - PIERALISI JESI. Domenica 26 novembre 2023 ore 17.30 @ palazzetto polivalente "G. Bagagli", piazza Mazzini, Castelfranco di Sotto (PI).

Non lo chiamerò "esame di maturità" e neppure "partita della verità" per le ambizioni delle jesine. Perché Fgl-Pieralisi che si gioca domani pomeriggio in casa delle ragazze allenate da coach Marco Bracci non è nulla di tutto questo. Lo so, può sembrare un mettere le mani avanti o nascondersi dietro chissà quale scaramanzia (lo avevo scritto anche prima di Pomezia), ma non credo che la gara di domani sarà decisiva per la stagione delle rossoblù. Manca ancora tanto alla fine del campionato e ci sono ancora tantissimi punti a disposizione per raggiungere i play-off, obiettivo dichiarato di entrambi i club. Quindi, sarà un'amichevole? Ma neanche per sogno! Se non sarà determinante per la classifica, lo sarà per il morale e la fiducia di Paolucci & co, già rinfrancate dalla bellissima vittoria di sabato scorso contro la United Volley. C'è la curiosità di capire quanta distanza c'è con la formazione più forte e più attrezzata di questo girone D. pieralisi - pomezia 2023/24Disputare una buona gara, esprimere un buon gioco al cospetto di una squadra che fin qui ha lasciato appena quattro set agli avversari su sei gare e magari, raccogliere dei punti, sarebbe già un buon risultato in vista degli ultimi due appuntamenti del 2023, il match in casa con Fonte Nuova e il "derby della Vallesina" in trasferta.

Fermare una "corazzata" come Castelfranco, che può contare su giocatrici da categoria superiore come Renieri, Zuccarelli, Tesanovic e Colzi, non è facile ma non impossibile se la Pieralisi replicherà la prestazione di sabato scorso. Contro Pomezia le rossoblù hanno ritrovato quella pericolosità in battuta che era mancata in precedenza (o era stata discontinua) e questo fattore ha favorito tutto il gioco jesino. Come contro le laziali servirà tanta pazienza negli scambi e riuscire a ridurre il numero degli errori, perché la Fgl-Zuma non ha certo bisogno di regali. Il grande interrogativo di questa vigilia però, riguarda le condizioni di Alessia Castellucci, rimasta in panchina per tutto il match con la United Volley per un problema fisico che le aveva impedito di allenarsi durante la settimana. La schiacciatrice ex Trevi sarà della partita? Oppure coach Luciano sceglierà di dare fiducia ancora a Caterina Miecchi, che tanto bene aveva fatto in battuta, in attacco ed in ricezione con Pomezia? Per avere una risposta non resta che attendere domani con la consapevolezza che la gara di domani non sarà decisiva. FORZA JESI!!! NRB. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IotifoVMS/trackback.php?msg=16723954

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011fabbristefihanya_evymritio86queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98K
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963