Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

 

« I due anni in rossoblù di NicolQuando parla coach Luciano »

Il mercato delle marchigiane di B #2

Post n°2272 pubblicato il 01 Agosto 2021 da iamnobody2011
 

1° agosto, tempo di ferie per tutti, tranne che per la pallavolo femminile, che in questo periodo vive la fase più calda della pre-season, con i vari movimenti di mercato e la parte burocratica da completare per iscriversi ai campionati di riferimento. In proposito, venerdì scorso è scaduto proprio il termine per partecipare ed entro il 9 agosto la Federvolley dovrebbe comunicare i gironi di B maschile, B1 e B2 femminile. Le otto formazioni marchigiane stanno ancora alla finestra riguardo il mercato; qualcosa si è mosso ma l'impressione è che tutti stanno attendendo la compilazione dei gironi per conoscere le avversarie. C'è poi, il caso della Battistelli-Termogorgia e della Volley Angels, che al 1° agosto ancora non sanno in quale campionato giocheranno ad ottobre. 

elisa giorgiBattistelli-Termoforgia. Nel momento in cui scrivo ancora non si conosce la collocazione del club nato dalla fusione tra la Pallavolo Moie ed il Castelbellino Volley. Tutto dipenderà dal destino di Aragona, unica società che ha visto rigettato dal Giudice di Lega il suo ricorso per l'ammissione al campionato di A2 2021/22; il sodalizio siciliano aveva tempo fino a ieri per regolarizzare la sua posizione. Se non dovesser riuscirci, la Clementina 2020 sarà ripescata in A2 essendo l'unica società ad aver presentato domanda. Questa fase di stallo ovviamente, ha rallentato il mercato perché un conto è fare la squadra per la A2, un conto per la B1. L'unico movimento, prealtro annunciato dalla Pieralisi, è l'acquisto di Alessia Pomili, che dunque saluta Jesi dopo tre stagioni.

Corridonia. Dopo l'acquisto della centrale Rita, la campagna acquisti della Corplast aveva subito una piccola battuta d'arresto; la società si iera concentrata di più sull'iscrizione al torneo di B2, regolarmente portata a termine. Formalizzata la presenza alla quarta serie nazionale, ecco un nuovo annuncio: la conferma del libero Elisa Giorgi, considerata "una delle figure più navigate e carismatiche del nostro spogliatoio" si legge nel post a lei dedicato sulla pagina Facebook. (foto facebook.com/pallavolo.corridonia).

Porto San Giorgio. Alla finestra c'è anche la Volley Angels, che attende di conoscere gli sviluppi del ripescaggio della Battistelli-Termoforgia. Se la Clementina 2020 dovesse salire in A2, Porto San Giorgio passerà dalla B2 alla B1, avendo presentato domanda di ripescaggio. Intanto il club allenato da coach Capriotti saluta due tecnici del giovanile, Daniele Ercoli e Lorenzo Ciancio.

Pagliare. Cambio di guida tecnica a Pagliare, che ha scelto la coppia formata da Massimo Petrelli e Gianluca Traini rispettivamente primo e secondo allenatore della squadra di B2. Per i due coach, entrambi nativi proprio di Pagliare, si tratta delle prima esperienza al femminile di questo livello; in precedenza infatti, avevano allenato la serie C maschile e femminile. Nell'ultima stagione erano seduti sulla panchina di Alba Adriatica, nella serie B maschile. "So che sarà un campionato molto difficile ma sono molto impaziente di entrare in palestra" ha dichiarato Petrelli, che sarà il primo allenatore, alla pagina Facebook del club bianco-verde.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

GIUGNO

Sabato 1 ore 18 @ Altino (CH): Tenaglia Altino - PIERALISI JESI (3a giornata Play-Off Promozione Girone E). 

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloeliosilviodaneselegaz
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963