Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 06/11/2019

Coach Luciano a QdM: "Brave le ragazze nella situazione di emergenza"

Post n°1803 pubblicato il 06 Novembre 2019 da iamnobody2011
 

Una durissima battaglia, che ha proiettato una Pieralisi Pan più forte delle avversità, in testa nel girone G. Questa è la sintesi di quello che hanno scritto i siti web di informazione locale sul successo delle prilline contro l'Apav. Una vittoria che ha ricevuto anche la "benedizione" di coach Luciano. A Calcinelli invece, si festeggia il punto preso ad una "corazzata", come coach Galli aveva definito la Pieralisi alla vigilia del match. 

pieralisi - calcinelliViverejesi si affida come suo solito alla nota della società per raccontare la vittoria sull'Apav Calcinelli-Lucrezia. "La Pieralisi Pan vince la sfida della "Carbonari" al tie break" è il titolo del post, dove si sottolinea fin dalle prime righe la grande difficoltà incontrata da Marcelloni & co. "E' stata una dura, durissima battaglia per la Pieralisi Pan che, alla palestra "Carbonari", ha incontrato una formazione motivata e ben supportata da una Tallevi in grande spolvero". Si parla anche dell'infortunio di Candida Viscito. "La gara è andata subito in salita per le jesine che, a metà del primo set, hanno visto uscire dal campo per infortunio Candida Viscito. La schiacciatrice rossoblu è ricaduta male dopo un attacco, accusando un forte dolore al ginocchio sinistro".

Più concentrato sul primo posto invece, è Centropagina, che mette le prilline in vetrina nel consueto riassunto del fine settimana pallavolistico in serie B. "Jesi in testa in B2, in B1 Castelbellino avvicina la vetta" è l'apertura del pezzo firmato da Fabrizio Romagnoli. "Di nuovo vincente, e solitaria in testa alla classifica del girone G di serie B2, la Pieralisi Pan Jesi, pur con la tegola dell'infortunio a Candida Viscito" si legge nelle prime righe; in coda si ricorda il prossimo turno a San Giovanni in Persiceto.

Torna a scrivere per i colori rossoblù Marco Pigliapoco, che racconta per Quelli del Massaccio la gara di sabato. "La Pieralisi Jesi non si ferma. Fano finisce al tappeto" è il titolo del post sul match tra prilline ed Apav. "La Pieralisi schianta la resistenza di Fano e per almeno qualche ora si gode il primato solitario in classifica. - è l'introduzione - Al termine di una maratona pallavolistica avvincente le rossoblu possono far festa, ma non tutto è filato liscio". In coda all'articolo c'è anche il commento di coach Luciano: "La squadra ha vinto ancora, nonostante le difficoltà. Non era facile venir fuori dalla situazione che si era creata con l'infortunio di Viscito, contro un Fano che ha mostrato grande solidità in ricezione. Anche perché la nostra battuta non è stata efficace come la settima scorsa a Corridonia. Le ragazze sono giovanissime, e perdere una compagna che esercita grande leadership come Candida poteva essere un colpo durissimo. Brave davvero invece, anche in situazioni tattiche di emergenza".

"Importante punto preso in casa di Jesi" è invece, il titolo del post della pagina Facebook dell'Apav Calcinelli-Lucrezia. "Sopra di un set le ragazze di coach Galli subiscono il rientro delle avversarie che si portano sul 2-1. - si legge nel testo - La Bcc Fano-Pedini però si riporta in parità conquistando il quarto parziale cedendo solo dopo un tirato quinto set. Un prezioso punto conquistato in trasferta contro una formazione che punta ai piani alti di classifica". FORZA JESI! by Nessuno.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mritio86iamnobody2011queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloeliosilviodanese
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963