Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 12/06/2020

Le Marche di B fuori dalla "Fase 1"

Post n°1983 pubblicato il 12 Giugno 2020 da iamnobody2011
 

Le Marche del volley, o almeno quelle di serie B femminile, stanno cercando - chi più chi meno - di uscire dalla "Fase 1" dell'emergenza Coronavirus per tornare ad una piccola normalità fatta di sedute in palestra e progetti per il prossimo campionato. Non mancano comunque, quelli che hanno gettato la spugna (è il caso di Recanati in serie C, che ha deciso di investire tutte le sue risorse economiche nel settore giovanile) o quelli, come la Pieralisi Pan e Pesaro, che hanno scelto di fare il salto in avanti. A differenza degli altri anni, quella che sta per iniziare sarà una estate molto lunga per tutte le società di pallavolo: la Federvolley chiuderà le iscrizioni ai campionati addirittura il 10 agosto, anziché a metà luglio.

pallavolo corridoniaCastelbellino. Una notizia buona ed una cattiva per la società del presidente Amburgo. La buona è che "Termoforgia c'è - ha dichiarato il numero uno rossoblù - e siamo fiduciosi di mantenere una B1 di vertice, anche se un ridimensionamento sarà necessario". Quella cattiva è la fuga del tecnico Solforati, molto apprezzato dalla società ma passato a Volta Mantovana, club di B1 ma con trascorsi anche in A2. Con lui partiranno anche Montani e Coppi. E' già iniziato sulla stampa locale il toto allenatore: i candidati sarebbero Raffaella Cerusico (da Conero Ancona), Lisa Fusco (da Offida) e "Pippi" Lombardi (da Moie). 

Moie. La Moncaro al momento sembra più concentrata sull'organizzazione del suo centro estivo, una delle due fonti di entrate (l'altra è la festa della pallavolo ai primi di settembre) della Polisportiva Lorella. In realtà la società di via Torino starebbe discutendo proprio con la vicina Castelbellino riguardo una collaborazione o addirittura una fusione, già presente col settore giovanile, per la serie B1. 

Corridonia. Dopo due mesi di silenzio, il PalaMattei ha riaperto le porte per gli allenamenti (foto facebook.com/pg/pallavolo.corridonia) e la società è tornata a ragionare sul futuro. "La Pallavolo Corridonia tenta dunque di ripartire, cosciente di affrontare una delle sfide più complesse della sua storia recente. - si legge nel post del 9 giugno - La volontà della dirigenza è quella di mantenere la prima squadra in Serie B2, cercando di allestire un organico competitivo e nello stesso tempo orientato alla valorizzazione delle risorse provenienti dal settore giovanile". La prima mossa è stata la riconferma della coppia di tecnici Marega e Ciampechini.

Porto Sant'Elpidio. La buona notizia è la ripresa degli allenamenti alla palestra "Borgo Rosselli" di Porto San Giorgio, con le ragazze del settore giovanile, lo scorso 3 giugno con addirittura una diretta Facebook. "Finalmente abbiamo ricominciato - ha dichiarato con gioia il direttore tecnico (ed allenatore della B2) Daniele Capriotti - e devo dire che questa situazione ci ha dato modo anche di sperimentare situazioni ed esercizi diversi, quindi acquisendo ulteriori potenzialità al nostro lavoro. Siamo in palestra e questa è già una sensazione bellissima, perché qui ritroviamo l'atmosfera di casa".

Calcinelli-Lucrezia. Il settore giovanile dell'Apav è tornato in palestra lo scorso 10 giugno in sicurezza e nel rispetto dei protocolli. "È questa la bella ed importante notizia che siamo orgogliosi di comunicare agli atleti, ai loro genitori e tutti i sostenitori. - dice il post dello scorso 4 giugno - Questa decisione ha messo l'Apav davanti ad ulteriori sforzi organizzativi per garantire la sicurezza in tutte le sedute di allenamento, per dare continuità alle prestazioni sportive e soprattutto per mettere a disposizione dei nostri tesserati il proseguimento della disciplina come strumento formativo e sociale quanto mai utile in un momento come questo".

Offida. Anche qui sono ripresi gli allenamenti del settore giovanile lo scorso 5 giugno. A livello di prima squadra, la Ciu Ciu è intenzionata a mantenere la serie B2 "compatibilmente con le mutate situazioni". FORZA JESI! by Nessuno

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBLù

 

NON CI SONO

PARTITE IN 

PROGRAMMA

 

 

NESSUNO ROSSOBLù ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011queenmadan180monellaccio19EasyTouchcassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98Ksoloeliosilviodaneselegaz
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963