Creato da iamnobody2011 il 04/06/2011

Nessuno RossoBlù

Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iamnobody2011
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 30
Prov: AN
 

CHI SONO?

Sono un semplice tifoso della Pieralisi Volley, la squadra di pallavolo femminile di Jesi, la mia città; quella che una volta era chiamata Monte Schiavo e giocava in serie A1. Altri tempi ma la passione per questi colori e per queste ragazze è rimasta la stessa. In questo scalcinato blog cerco di raccontare la mia passione per le "prilline" (così venivano chiamate ai tempi dell'A1) e le loro imprese. Perché il nome "Nessuno Rossoblù"? Perché una volta qualcuno disse che nessuno seguiva la Pieralisi. Buona lettura! Nessuno

 

LA PIERALISI JESI 2023/24

1.Sofia Belen QUINTEROS S '05 <- da Volley Modena (B1)

2. Glenda GIRINI L '06

3. Benedetta CECCONI L '96

8. Agnese PEPA P '06

9. Erica PAOLUCCI S '00

10. Ilenia PERETTI P '97 

11. Alessia CASTELLUCCI S '96 <- da Trevi (B1)

12. Valeria MARCELLI C '03 <- da Pomezia (B1)

13. Caterina MIECCHI S '01 <- da Abano Terme (B2)

15. Alessia POMILI C '00 <- da Offanengo (A2)

16. TALITA MILLETTI C '02

17. Sofia MORETTO O '95 <- da Imola (B1)

Allenatore: Luciano SABBATINI

Vice Allenatori: Elisabetta BONCI e Tommaso VALERI

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

Messaggi del 07/02/2024

La sosta delle altre

Post n°3113 pubblicato il 07 Febbraio 2024 da iamnobody2011
 

Castelfranco di Sotto. "Siamo veramente entusiasti dei risultati raggiunti finora. Castelfranco ha aveva mai ottenuto la qualificazione alla Coppa Italia e sarà un evento importante, anche in vista dei play-off: il nostro obiettivo è e rimane la promozione in A2". Così ha parlato il tecnico Marco Bracci alla stampa locale durante la sosta. La capolista in questa pausa ha effettuato alcune amichevoli con la Liberi & Forti 1914 di Firenze per mantenere alta l'attenzione. Intanto, per la Coppa Italia si parla nuovamente di Bologna come sede della final four di fine marzo. 

Cesena. "Ad inizio anno non conoscendo il campionato puntavamo a salvarci il prima possibile e questo obiettivo l'abbiamo raggiunto in fretta, divertendoci. Bisognerebbe continuare a divertirsi e a crescere. E se arrivassero anche tante altre vittorie, ben venga. I buoni risultati derivano dal grande impegno in campo e negli allenamenti settimanali". Queste le parole del presidente del Volley Club Cesena, Maurizio Morganti, rilasciate alla stampa locale. Il numero uno romagnolo ha anche rinnovato il contratto del tecnico Cristiano Lucchi, in scadenza a giugno 2024. "Rimanere a Cesena è per me uno stimolo molto grande: ho la fortuna di lavorare per una realtà importante e ben strutturata e poter proseguire quanto fatto finora è una sfida che ho accettato con entusiasmo" ha detto il coach.

chiara rumoriClementina 2020. "Il bilancio di questa prima parte di campionato è positivo. - ha raccontato il tecnico Luca Paniconi ai canali del club nato dalla fusione tra Moie e Castelbellino - Siamo nella posizione che credevo avremmo potuto occupare al termine del girone di andata. Ci sono state delle partite in cui avremmo potuto fare qualcosa in più. La partita nella quale, molto per nostro demerito, abbiamo lasciato l'intera posta è stata quella con Jesi. Giocando un buon primo set ed una buona prima parte di secondo, abbiamo poi avuto uno di quei momenti che capitano nella pallavolo ma non dovremmo mai capitare. Da una partita quasi in controllo è diventata una gara nella quale non siamo stati più capaci di mettere in campo ciò che avremmo voluto e potuto". Durante questa sosta, la Clementina 2020 ha giocato due amichevoli con Trevi, una al PalaGallinella ed una al PalaMartarelli di Castelbellino, dove la squadra giocherà le gare interne del girone di ritorno. 

Pomezia. "Abbiamo chiuso con venti punti e il sesto posto in classifica. Direi che siamo in linea con le nostre potenzialità, ma sappiamo bene che si può migliorare ancora. I play-off? Inutile pensarci ora, dobbiamo ragionare semplicemente sulla prossima partita". Il libero Caterina Zannoni ha tracciato un bilancio del girone di andata della Nimis Consulting. 

Firenze. Ha svolto alcune amichevoli con Castelfranco di Sotto. 

Pontedera. Nel grande valzer degli allenatori che ha coinvolto alcune squadre toscane, è entrata anche l'Ambra Cavallini. Lunedì scorso l'allenatore Alessandro Puccini ha rassegnato le dimissioni per motivi familiari; ieri è stato annunciato il nuovo coach, Cosimo Beccucci, appena esonerato da Montespertoli. 

Trevi. Ha giocato due amichevoli con la Clementina 2020. 

Montespertoli. La scorsa settimana il Montesport ha esonerato il tecnico Cosimo Beccucci. In realtà, sul comunicato si parla di "strade che si dividono". Ieri è stato annunciato il nuovo coach, Luca Barboni, che avrà il compito di portare Montespertoli verso la salvezza (in questo momento le fiorentine sono decime, quindi resterebbero in B1). Nel suo curriculum, Barboni ha l'esperienza a Fucecchio, che ha trascinato dalla serie D fino alla B1 e nella stagione 2017/18 ha incrociato anche la Pieralisi; a Montespertoli sarà affiancato dalla vice Serena Benini. Beccucci non è comunque, rimasto disoccupato per molto: è andato a Pontedera. 

Fonte Nuova. La Ics Volley è una delle poche società ad aver utilizzato il mercato invernale. E' stata tesserata il libero Chiara Rumori (nella foto ilterritorio.net), classe '98, che aveva iniziato la stagione a Pescara in A2. "Voglio portare in campo tutto il bagaglio di esperienza tecnico tattico che sono riuscita a maturare in questi ultimi anni. - ha detto ai canali del club laziale - Poi voglio aiutare le mie compagne cercando di dare loro consigli utili, mettendomi a disposizione al 100% per lavorare insieme al meglio, sia dal punto di vista tecnico sia mentale. È importante quest'ultimo aspetto soprattutto in determinati periodi perché ti può aiutare a restare unite e spingere al massimo per superare ogni difficoltà".

Capannori. La Nottolini è stata la prima società ad aver cambiato allenatore. Fatale a Mery Malucchi è stata la sconfitta del 13 gennaio con la Pieralisi. Il club della provincia di Lucca ha poi chiamato Alessandro Bigicchi, che aveva già guidato le giovani di Capannori nel 2017. Nella prima gara col nuovo coach Cusma e compagne hanno perso per 3 a 1 a Roma col Volleyrò. Prima della gara con le rossoblù era stata ingaggiata anche la nuova palleggiatrice, Flavia Nenni, in uscita da Ostia (B2); la Nenni ha sostituito l'infortunata Mammini. FORZA JESI!!! NRB. 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL CALENDARIO DELLE ROSSOBL┘

APRILE

Sabato 27/Domenica 28: Turno di Riposo (11a giornata rit.);

MAGGIO

Sabato 4 ore 18 a Jesi: PIERALISI JESI - Img Nottolini Capannori (12a giornata rit.); 

Sabato 11 ore 18 @ Firenze: Liberi & Forti 1914 Firenze - PIERALISI JESI (13a giornata rit.). 

Sabato 18/Domenica 19: 1a giornata Play-Off Promozione (da definire);

 

 

NESSUNO ROSSOBL┘ ON FACEBOOK

Nessuno Rossoblù

 

 

 

 

Visita la mia pagina Facebook "Nessuno Rossoblu"!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

iamnobody2011cassetta2sakukoivu11kalikaampiero540mauro.morandini.itAmanteScalzaShahriar98KsoloeliosilviodaneselegazshajiraVelista30cuorevagabondo_1962
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963