Iperbole - raggiri di parole
« Precedenti Successivi »
 

Sedici

Vivo quifra passato e questo presente senza riuscire a trasformarlo.Convivo con la frustrazione nel misurarmi con la mia inadeguatezza e la certezza di perdere tempo.Aspetto accada qualcosa che commuti lo starnazzare col volare.Come se fosse un diritto acquisito, pretendendolo allo spasimo tanto da prosciugare qualsiasi iniziativa, energia, azione, pensiero.Ovvio, quale momento migliore per questa notizia? Come…
 

15

 Non cedere alla vogliache possa, anche solo per un momento,cambiare. 
 

Quattordici

Ed eccoli lì... tutti in fila, famosi o meno, a farsi gavettone di acqua ghiacciata...E per cosa?Per la SLA...Spero che dopo aver fatto gli idioti e rigorosamente documentato le loro gesta eroiche si siano messi la mano al portafoglio...Per come la vedo io (ed è ampiamente dimostrato che il mio pensiero non sia parte integrante…
 

Tredici

  Goodbye...
 

Dodici

               Non si può mai fare la domanda giusta a chi non vuole rispondere a niente...
 

Undici

Piove. Ancora.  Di notte assume un suono diverso. Come il profumo. Una nenia continua e leggera. L'odore quasi salmastro di mareggiate continue arriva fin qui. Aspiro e ricordo a me stessa ciò che sono: forastica, nel suo senso profondo, in connubio con gli elementi. Tutti.E mi cullo di giochi remoti sempre uguali, sempre diversi. Ed è…
 

Dieci

 Just say it
 

Nove

E' passata la voce... sono cattiva. Mi additano, tutti. Dormo di giorno e vivo di notte, fra i miei libri, righe e musica. E i miei sogni. Cassiopea con la sua doppia v esulta di folli che credono nel libero arbitrio e nel pudore. Io sono cattiva e me ne fotto... di te, di voi,…
 

Otto

 A volteè un canto straziantela solitudine 
 

Sette

  Menticon eleganza ma non con scaltrezza 
 

« Precedenti Successivi »