Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« Messaggio #113Messaggio #115 »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 24 Novembre 2007 da i_ronica

CALVI E RASATI VENITE A ME!!! :-)
 
Ah ne sono certa, questo post avrà molta risonanza...infatti sto per parlarvi di un argomento che mi "tocca" molto da vicino e che sono certa "tocchi" (purtroppo per loro!) anche la maggior parte degli ometti che mi leggono abitualmente...
MA QUANTO PIACCIONO A I-ronica I CALVI E I RASATI DA UNO A 100???!! ALMENO...130!
non ci credete?! lo so, anche la maggior parte delle mie amiche ci crede poco eppure è così: SONO PIU' ATTIRATA DAGLI UOMINI CHE DICIAMO..."ESPONGONO LA LORO TESTA" CHE DA QUELLI CON TROPPI CAPELLI!!! VE LO GIURO, E' COSI' E STASERA VI FACCIO UN REGALONE GROSSO A VOI MASCHIONI HABITUE' DI QUESTO BLOG...UDITE UDITE: PARE CHE IO NON SIA L'UNICA AD AVERE QUESTA...EHM...PASSIONE, E CHE ANZI I PELATI E I RASATI SIANO MOLTO PIU' APPREZZATI DI QUANTO SEMBRA NELL'UNIVERSO FEMMINILE! QUINDI, SE FINO AD OGGI, VOI BELLI MASCHIETTONI CON LA TESTA CHE SEMBRA UNA PALLA DA BILIARDO, SIETE RIMASTI NELL'OMBRA, IO VI DO' MODO DI PRENDERVI LA VOSTRA PERSONALISSIMA RIVINCITA!!!
un esempio: sono in un locale con delle amiche e notiamo un gruppo di amici che sembra rispondere ai nostri sguardi: uno ha i capelli...per così dire...normali (taglio ordinato, chioma per lo più fluente), il secondo è un vero e proprio capellone (no!) e il terzo...E' RASATO! MA NON PERCHE' SIA UN NAZISKIN O COSA, PIUTTOSTO PERCHE' PERDE UN PO' I CAPELLI (E QUESTO AI MIEI OCCHI LO RENDE CERTAMENTE UN UOMO MOLTO SEXY!). HA UNA DI QUELLE RASATURE "PARE PARE", BELLE, ORDINATE, CON DELLE ORECCHIE PRECISE...NEL CONTESTO MOLTO EROTICO!
la mia amica V. fa: "a me piace quello capellone...", l'altra, S. afferma "io mi butterei sul tipo con i capelli "normali"...è la giusta via di mezzo per me!"
"e te I-rò??!!! nun ce lo dì I-rò, te prego, nun ce lo dì quale te piace a te!!! :-)"
"vipere dite pure quello che vi pare, ma quella bella testa "ordinata" stasera sarà mia!!! :-)"
più o meno così quando vado in giro con le mie amche e ci sentiamo pure particolarmente "rimorchione!!!"

l'alopecia (cioè la caduta inarrestabile dei capelli) è una "croce" che colpisce la maggior parte della popolazione maschile italiana. a volte, indipendentemente dall'età: ci sono ragazzi che a 20-22 anni vivono dei veri e propri traumi dovuti alla caduta dei capelli. poi ci sono gli uomini che già verso i 30 cominciano ad essere stempiati, infine ci sono quelli che hanno come unica forma di sopravvivenza quella di doversi rasare completamente la testa...NESSUNA SPERANZA PER LORO!
Io posso dire di avere una vera e propria attrazione fisica per i tipi che sono costretti a rasarsi di tanto in tanto perchè la loro crescita non è proprio..."generosa"! sono la giusta via di mezzo per me, perchè i calvi veri e propri, si quelli mi piacciono pure, ma devono avere qualcosa del loro viso che mi colpisca particolarmente...gli occhi chiari ad esempio: DICO IO, MA AVETE MAI VISTO QUALCOSA DI PIU' SEXY DI UN CALVO CON UN VISO PROPORZIONATO E GLI OCCHI CHIARI?! VI ASSICURO CHE VI FERMERESTE AD AMMIRARE IL SUO VISO RAPITE PER ORE...FERMO RESTANDO CHE ANCHE IL VISO SIA UNA COMPONENTE DEL TUTTO FONDAMENTALE.
PER NON PARLARE POI DI UN BEL TIPO RASATO, CON LA CARNAGIONE LEGGERMENTE SCURETTA, LO SGUARDO PENETRANTE E LA BARBA UN POCHINO INCOLTA...ECCO! QUESTO E' DECISAMENTE IL MIO TIPO! UNO DI QUELLI A CUI CAREZZEREI LA TESTA PER ORE E LO FAREI DIVENTARE UNO DEI NOSTRI "GIOCHETTI EROTICI" PIU' AMBITI!

ho provato a spiegarmi un eventuale perchè di questa strana, quanto impopolare attrazione: (le mie amiche, certe volte mi guardano inorridite: "ah I-rò, ma vuoi mettere il capello lungo, folto, lucente...il capello da tirare con "forza bruta" mentre sei nel pieno svolgimento di un..."combattimento all'ultimo sangue?!")
"eh belle mie, dite un pò quello che vi pare, ma per me non c'è storia! poi magari mi sposerò un capellone tipo "EUROPE", ma per ora, va così!"). ebbene, forse una spiegazione c'è, (ma in fondo, che senso ha porsi tante domande?! QUANDO UNO TI PIACE, TI ATTIRA VERAMENTE E LA PASSIONE SCATTA, COSA IMPORTA DEI PERCHE'?!). pare comunque che sia una mia "cosa recondita" e cioè qualcosa che si può capire solo con un viaggio attraverso i "meandri della mia mente"..."e capirai, lo famo breve il viaggio allora!". forse da piccola, appena uscita dalla pancia di mia madre, ho visto un medico calvo e da allora è diventato l'uomo ideale! forse è perchè a volte, (ma solo a volte!), adoro l'ordine maniacale e la pulizia e l'uomo col capello cortissimo (o senza capello!), mi dà un senso di...piacere a vederlo!

fatto sta che il mio uomo ideale lo vedo così e anzi! la maggior parte degli uomini per cui ho perso la testa, avevano pochi capelli...
E DAJE VA' OMETTI CALVI O RASATI, DAJE SU, CHE V'HO DATO UNA RAGIONE DI VITA IN PIU'!!! BELLI...MMMM...BELLI E SEXY DA...ACCAREZZARE!!! :-)
 I-ronica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963