Io blog perché sì!

"Ho lottato, e molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che è nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita." GIORDANO BRUNO

 

 

« PER UN PUGNO DI EUROINDOVINA CHI NON VIENE A CENA »

OSCENITA'...

Post n°538 pubblicato il 05 Settembre 2008 da IronicoDistacco
 

Quante se ne vedono in giro! Basta aprire gli occhi... e io li apro, eccome se li apro!

Dunque l'altro ieri ero al percorso verde, tanto per riossigenarmi un po'.
Incrocio una frega col frego.
Come mi diceva un collega, a me lo sguardo cade sempre in basso... per me è timidezza, lui sosteneva che guardassi sempre le tette come un maniaco sessuale... :-)
Fatto sta che la tipa in questione c'aveva una maglietta bianca finissima, e non portava il reggiseno. Capirai, mettici un po' di sudore... si vedeva tutto.
Meno male che con gli occhiali scuri forse non si capisce bene dove vada il mio sguardo... rido...

Ieri sera stavo invece a una sagra di paese.
Tra le ragazze del servizio ce n'era una cicciottella, mora coi capelli un po' riccioletti (mi ricorda molto una tipa qui di dgl che mi manda in orbita con la sua sensualità).
Una carica erotica infinita, uno sguardo malizioso e ammiccante, estrema disinvoltura nelle movenze coi chiletti di troppo, un culo e un seno semplicemente osceni... da dieci e lode!
Con un panorama del genere ho davvero goduto nello strafogarmi gnocchi al sugo d'oca e grigliata di maiale... avrei preferito grigliata di maiala, ma non si può aver tutto dalla vita, no?

:-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IronicoDistacco
Data di creazione: 31/05/2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IronicoDistacco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: MI
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963