IrregularSeason - Politica, Ciclismo, Storie Vere
« Precedenti Successivi »
 

Mi viene in mente solo questo

Brutta schifosa vecchia baldracca. Spero che ti caccino a calci in culo.E scusate i francesismi.
 

Good Night Osama. Good Morning Obama

Al termine di un blitz nella notte i reparti speciali americani sono entrati nella tenuta, segreta, di Osama Bin Laden a Islamabad (capitale del Pakistan) facendolo secco. Dopo dieci anni il pericolo pubblico numero 1 è eliminato. A questo punto, e sapendo che sarò smentito, occorre un minimo di analisi sulla politica estera americana. Incentrata…
 

C'č sempre qualcuno pių puro che ti epura

Questo è quello che scrive Paolo Flores D'Arcais su Il Fatto Quotidiano a proposito di primarie e candidature alle comunali.http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/28/ai-piani-alti-delle-nomenklature-di-opposizione/88930/Mi sono permesso di rispondergli Due cosette che a D’arcais sfuggono.Ambrosoli, che si sa non essere di sinistra, a Milano toglierà voti a Pisapia (che non mi sembra un brutto candidato, ma a D’arcais ovviamente non va…
 

L'ego distrutto

Vecchio, merda, culo flaccido, ingrassato, imbruttito, messo male. Non so dove porterà l'inchiesta della Procura di Milano sul Rubygate. Non so se Berlusconi sarà condannato per concussione (che leggendo le carte appare indiscutibile) e per prostituzione minorile (che mi sembra più difficile da provare). L'unica cosa sicura è che l'ego dell'uomo, abbastanza ipertrofico, rischia di…
 

Daniele's Version. Il giorno del giudizio

E' il 14 gennaio. Esce in Italia il film "La Versione di Barney", tratto dall'omonimo romanzo di Mordecai Richler. E io ho una paura fottuta. Sì, perchè so che rimarrò deluso non appena riuscirò a vedere la pellicola. E' scritto. Sarà un gran film, presumibilmente, visto che ne parlano tutti bene. Ma il Barney del…
 

2010, un'ecatombe

Quest'anno ci hanno lasciati e mancheranno:Angelo Vassallo, Beniamino Placido, Dennis Hopper, Claude Chabrol, Franco Ballerini, Enzo Bearzot, Edoardo Sanguinetti, Elvira Sellerio, Eric Rohmer, Edmondo Berselli, Laurent Fignon, Jose Samarago, Ronnie James Dio, Alberto Ronchey, Malcolm McLaren, Raimondo Vianello, Lelio Luttazzi, Riccardo Sarfatti, Richard Holbrooke, Tony Curtis, Solomon Burke, Lauretta Masiero, Dino De Laurentis, Mario Monicelli, Blake Edwards, Captain…
 

le autopolpette avvelenate

Su Obama Barack iniziano a girare strane storie ...di Maurice PrettystoneGirano strane voci a proposito di Barack Obama. Non so se abbiano fondamento, se si tratti di invenzioni oppure, peggio, di trappole per trarci in inganno (...) Toccherà ad altri accertare i fatti.La prima storia è ambientata in Florida, anzi, per la precisione Miami (...) Qui qualcuno avrebbe…
 

Il ritorno del Dalemone

Ve lo ricordate il "Dalemone", il simil gioco dell'oca-risiko inventato da Sabrina Guzzanti nella fantastica imitiazione di Massimo D'Alema? Il baffo di Gallipoli lo usava per stendere astruse tattiche politiche che illustrava con il massimo disprezzo verso di te, "che non capisci"....Oggi ho letto l'intervista di Bersani a Repubblica, abbinandola ad una dichiarazione di Enrico…
 

Le pagelle del 14 dicembre

Berlusconi ha ottenuto la fiducia, seppur risicata. I 317 firmatari delle mozioni di sfiducia non hanno retto ad un mese di logoramento, o compravendita, terminando la corsa in 311. E' venuto il momento di dare un po' di voti:Berlusconi 9. Alla fine ha avuto ragione lui, con le buone (verso alcuni) e con le cattive.…
 

I radicali giocano col fuoco

Mancano quattro giorni alle votazioni sulle mozioni di sfiducia al governo Berlusconi presentate a Camera e Senato. Ore convulse in cui si contano i voti sul pallottoliere in un gioco non proprio decoroso. Si è fatto in questi giorni un gran parlare di cosa faranno i sei deputati radicali, eletti nelle liste del Partito Democratico.…
 

« Precedenti Successivi »