Creato da vienivia_conme il 27/03/2008

Every Seconds Counts

I'm late...to reality

 

 

« .Nuovi.Odori..People.Always.Leave. »

.Come.Camminare.Su.Un.Filo.

Post n°13 pubblicato il 23 Giugno 2008 da vienivia_conme

Con te è sempre così.
Quel continuo con capirci, quel tuo continuo sorprendermi, quel tuo fare sempre esattamente quello che non sarei mai aspettata.
Questo mi tiene legata a te.
Perchè forse potresti davvero essere l'uomo giusto per me.
E questa cosa mi spaventa.

Io tratto male le persone.
E' una specie di protezione la mia.
Le metto alla prova. E guardo chi rimane con me.
[E.Tu.Sei.Sempre.Qui]
Ma il fatto che tu rimani nonostante tutto, non rientra nei miei piani.
Dovrei esserne contenta.
Invece mi confonde.
Mi confondi.
Maledetta insicurezza.
Hai superato la prova, bravo.
E allora perchè io ho così tanta paura che tu non sia più qui?

Ho tirato troppo la corda.
E sei andato via, credo.
Ma non è quello che voglio.
Io ti voglio qui, ma ho troppa paura di chiamarti.
[So.Che.Probabilmente.Verresti]

Con te è Come.Camminare.Su.Un.Filo.
[Tienimi.Su.Non.Lasciarmi.Cadere]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataestrega1terry0811valentinazanzonicoharmony7778mantovan.scavigatto.ci.covaNeroAusteroSilenziosamenteIonontimuovere7IAmNowheresalmo1Irtenevvienivia_conmegame71MVirusTrojan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963