Creato da vienivia_conme il 27/03/2008

Every Seconds Counts

I'm late...to reality

 

 

« .People.Always.Leave..Musica.Musica.Musica. »

.Per.Te.

Post n°16 pubblicato il 08 Luglio 2008 da vienivia_conme

Delle righe solo per te.
Per te, che hai deciso di vivere la tua storia come protagonista disinteressandoti di chi avevi intorno.
Per te, che hai deciso di mettere in secondo piano l'amicizia, le amicizie, la Nostra di amicizia.
Per te, che hai deciso di disinteressarti alla mia vita, anche se dormi nella stanza affianco alla mia.
Per te, che non mi parli più di niente.
Per te, che mi hai risposto male per delle battute solo perchè la tua storia non andava come tu avresti voluto, come speravi.
Per te, che mi hai detto cose che un anno fa non avresti nemmeno pensato e che non avresti mai voluto sentirti dire.
Per te, che non so più niente di te.
Per te, che hai smesso di capire gli altri anche se continui a dire che "tu sai cosa significa stare da soli e stare male".
Per te, che mi capivi al volo e sapevi sempre cosa mi passava per la testa e che ora non sai nemmeno se esco con qualcuno.
Per te, che quella volta lì non mi hai chiesto niente di lui, di come stavo, di come era andata.
Per te, che l'altro giorno stavo male e nemmeno lo sapevi.
Per te, che stai rovinando tutto e non so nemmeno se te ne stai rendendo conto.
Per te, che hai alzato un muro che evidentemente non vedi e che non sembri interessata a distruggere.
Per te, che esci con noi "solo se non mi dice qualcosa lui", solo se non hai di meglio da fare.
Per te, che hai cambiato il tuo modo di pensare e la tua coerenza sulle cose solo per una storia.
Per te, che l'unica cosa che sai dire è "lei non mi capisce" quando forse sei tu a non capire come stai diventando.
Per te, che non sei più la stessa e che quasi mi fai paura per questo.

L'amore cambia le persone.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataestrega1terry0811valentinazanzonicoharmony7778mantovan.scavigatto.ci.covaNeroAusteroSilenziosamenteIonontimuovere7IAmNowheresalmo1Irtenevvienivia_conmegame71MVirusTrojan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963