Creato da vienivia_conme il 27/03/2008

Every Seconds Counts

I'm late...to reality

 

 

« .Noi.Vogliamo.Solo.Ridere..Cinquantadue.Giorni.In.Ritardo. »

.Insieme.Quel.Giorno.Lì.

Post n°26 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da vienivia_conme

Ci ho messo un pò a trovare le parole.
Sono stati giorni pieni, giorni intensi, giorni felici, giorni alcolici.
E' che vi siete laureate, coinquiline.
Ed è stato bellissimo esserci, viverci, abbracciarci in quei momenti.
Non l'avrei perso per niente al mondo.

Eravate bellissime, quel giorno lì.
Eravate tese e emozionate al punto giusto.
E noi eravamo carichi, entusiasti, orgogliosi.

Siamo state insieme la notte prima del grande giorno.
La mattina vi ho truccate e vi ho pettinato i capelli.
Vi ho visto uscire di casa confuse e piene di raccomandazioni.
Vi ho visto aspettare il vostro momento con gli occhi bassi.
Vi ho visto parlare davanti alla commissione e ripetere quella presentazione che ormai conosco anch'io a memoria, per le tante volte che me l'avete ripetuta.
Vi ho visto sorridere quando tutto era finito e quando finalmente vi hanno proclamate.
Vi ho visto abbracciare tutti e indossare la corona che vi avevo portato.
Vi ho visto gioire, giocare, ridere, brindare.
E io c'ero. Io ero lì con voi.
Ero lì a chiamare i brindisi e a urlare i cori che vi vedevano protagoniste.
Ero lì a sventolare i cartelli che avevo preparato.
Ero lì, insieme a tutti gli altri invitati a stringervi e a congratularmi.
E non riesco nemmeno a spiegare cosa si prova ad avervi vissuto così intensamente negli attimi prima di questo grande momento.
Esserci stata prima, in quel prima che io considero così importante.
Eravamo insieme e questo non potremmo mai scordarlo.
Nonostante tutto, eravamo noi, come sempre.

Un brindisi a voi, tesorine.
Alle mie Dottoresse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataestrega1terry0811valentinazanzonicoharmony7778mantovan.scavigatto.ci.covaNeroAusteroSilenziosamenteIonontimuovere7IAmNowheresalmo1Irtenevvienivia_conmegame71MVirusTrojan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963