Creato da vienivia_conme il 27/03/2008

Every Seconds Counts

I'm late...to reality

 

 

« .Fear..Solo.Attimi. »

.Io.Tu.Noi.

Post n°32 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da vienivia_conme

L'altra sera sei venuto da me.
Ed è stato bello.
Più di quanto potessi immaginare.

E anche tu sei stato bene
Me l'hai detto.
Prima di sparire.

Perchè la storia si ripete.
E io ora vorrei tanto delle certezze.
Io che amo sfuggire vorrei tanto farmi prendere.
.Da.Te.
Vorrei che quel dannato telefono squillasse.
Che prendessi davvero la macchina e venissi da me.

Perchè ho voglia di te.
Delle tue mani che adoro.
Delle tue labbra morbide che si incastrano perfettamente sulle mie.
Delle tue braccia che mi stringono.

'Che oggi c'è la neve.
E sarebbe bellissimo guardarla scendere da sotto il piumone.
.Insieme.A.Te.

Ma non succederà.
Perchè se smettessimo di inseguirci finirebbe tutto.
E non so se lo sopporterei.
A questo punto.

"Tienimi, ti prego, tienimi. Vieni quando ti pare, una volta al mese, una volta all'anno, ma tienimi.."
Non sono ancora pronta a lasciarci andare.
Non ora.
Non dopo l'altra sera.

Vieni da me e dimmi che non è finita qui.
Che sono io.
Che sei tu.
.Che.Siamo.Noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataestrega1terry0811valentinazanzonicoharmony7778mantovan.scavigatto.ci.covaNeroAusteroSilenziosamenteIonontimuovere7IAmNowheresalmo1Irtenevvienivia_conmegame71MVirusTrojan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963