Creato da vienivia_conme il 27/03/2008

Every Seconds Counts

I'm late...to reality

 

 

« .Solo.Attimi..This.Is.The.End. .You.Know.?. »

.Basta.?.

Post n°34 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da vienivia_conme

Oggi eri connesso.
Ed è stato difficile, come avevo previsto.

È un mese.
Oggi è un mese da quando ti ho visto, l’ultima volta.
E da quando ti ho sentito, l’ultima volta.
Mi sono convinta in questo mese che fosse giusto così.
Aspettare un tuo passo, come sempre.
O lasciare tutto così, immobile.
Sfumarla invece che chiuderla definitivamente.

Il che è un po’ come lasciare la porta socchiusa.
Che puoi vederci dentro se ti avvicini.

E cambio idea ogni giorno, ogni minuto.
Dovrei scriverti per mettere almeno un punto fermo a questa storia?

‘Che io sono abituata alle tue sparizioni.
Ma non così lunghe.
E non dopo aver passato la serata con me.

Riesco a pensarti poco se non ti vedo connesso e non spero più nel suono del cellulare.
Ma nel saperti lì, questo silenzio fa davvero troppo rumore.

Dovrei dire basta.
Chiudere.
Cancellare.
Rimuovere.
Dalla mia mente.
Dalla mia memoria.
Dai miei ricordi.
Dalle mie pagine.
Dal mio cellulare.
Ma non ce la faccio.

Continuo ad aspettare un tuo gesto, un tuo qualcosa.
Un tuo spiegarmi che non ti interesso più, che è finita.

Renderebbe meno snervante l’attesa.

 "Nessuno dice mai "basta", così resta aperta la possibilità di averne ancora. Più tequila. Più amore. Più di tutto…"


Ed io voglio davvero lasciare aperta questa possibilità? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataestrega1terry0811valentinazanzonicoharmony7778mantovan.scavigatto.ci.covaNeroAusteroSilenziosamenteIonontimuovere7IAmNowheresalmo1Irtenevvienivia_conmegame71MVirusTrojan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963