Creato da vienivia_conme il 27/03/2008

Every Seconds Counts

I'm late...to reality

 

 

« .This.Is.The.End. .You.Know.?.

.When.Goodbye.Means.Forever.

Post n°36 pubblicato il 18 Maggio 2009 da vienivia_conme

Io avevo un amico.

In realtà ce l’ho ancora.

E’ solo il titolo che gli ho affibbiato che non esiste più, sta scomparendo.

 

Migliore amico.

 

È che pensavo davvero che tu non fossi come tutti gli altri.
Che i miei sforzi, per starti vicino, non fossero stati inutili.

Pensavo che tu fossi lì per me.
Pensavo che questa amicizia avesse un senso.
Pensavo di essere importante, per te.

 

E invece no.

Ancora porte sbattute in faccia.

Tu che dopo tutti i discorsi su questo argomento ti sei allontanato proprio come tutti gli altri, per una ragazza.

Perché sei cambiato.

Forse per la prima volta ti sei davvero innamorato, e io sono così felice per te, lo sono sempre stata.

Ma.

Ma chiudermi fuori dalla tua vita, no.

Non io, non noi.

Noi non possiamo essere come tutti gli altri.

E invece mai una visita, mai una telefonata.
Noi che consumavamo ore al telefono.
Noi che passavamo le notti svegli a parlare.
Noi che eravamo presenti.
Ci eravamo sempre.

Inutili le speranze.

Tutte le persone sono uguali. Tutti alla fine, sono egoisti e mettono in secondo posto gli altri.

Tutti.

Stupida io a crederti diverso.
Per 8 lunghissimi anni di Amicizia.

E ti guardo cambiare, da lontano.
In silenzio...

 

 

 

E in tutto questo ci sei sempre tu.
Che appari e scompari a tuo piacimento.
Che sbirci nella mia vita per poi tornare a non guardarmi.

 

Devo davvero eliminarti.
Dal cuore però…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fataestrega1terry0811valentinazanzonicoharmony7778mantovan.scavigatto.ci.covaNeroAusteroSilenziosamenteIonontimuovere7IAmNowheresalmo1Irtenevvienivia_conmegame71MVirusTrojan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963