Creato da iside1988 il 06/07/2013

Ishtar

il rigeneratore, la trance, l'harmonia oppositorum, i dissoi logoi, l'amore sacro e profano, il desiderio, la passione, l'ubriachezza desta e rigeneratrice...la vita...

 

« Lo spirito armonico mediterraneoAm I mad? »

Smell of changes

Post n°8 pubblicato il 13 Settembre 2013 da iside1988
 

Una vita che non scrivo qui eh? Ora scrivo perché avverto una forte pressione dentro di me. Vorrei farlo come in un diario privato, per sfogarmi, ma anche per poter condividere quello che sento cn qualcuno -grande o piccolo- che possa sentire e capire, attraverso le mie parole, cosa provo. Così facendo mi sento meno sola, in poche parole!

Sento che, nella mia vita, sono giunta come ad una svolta. Ho terminato gli studi, la cosiddetta "campana di vetro" che ciò comportava si sta sciogliendo piano piano (o di botto? tutto dipenderà da come andranno i prossimi eventi che si avvicinano) e io, chissà come mai (in senso sarcastico dato che lo sono sempre in questi casi), mi sento emozionata, ansiosa, cioé non so come dire, fatto sta che sento come una scossa che parte dal cuore e si dirama agli arti e, ad es., mi fa tremare le mani!

Io non so se sono pronta. Ho 25 anni, è vero, ma dentro mi sento una ragazzina. Non ho mai avuto chissà quale grande vita sociale, ho frequentato solo paesini e paeselli, la città mi spaventa (e parliamo di Benevento o Salerno, talvolta Napoli) figurarsi grandi città come Milano, Torino, Bergamo. Come dovrò comportarmi??? Poi una domanda stupida: e se, sentendo il mio accento del sud, mi scartano a priori o mi trattano con inferiorità? Non lo sooooooo, ho mille dubbi, ho paura che, nel mio tentativo di farmi strada per costruirmi un po' di futuro, possa prendere solo "calci in culo"o delusioni. Non mi sento all'altezza. cari miei.

Cosa ne sarà di me?????? Vabbé, devo scappare....alla prossima (forse).

Kisses 

Isidina spaventata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89fin_che_ci_sonosoloperituoiocchi10valerio9045focusbv0katya_adavinstudioangeloneAscolta_tik2k21dolce_baby_84clarens606miche2010rprincipinoazzurro007sepoicipiacciamocasalauracilento
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963