Tag

 

Credo

Lista delle idee in cui credo:
  • Dio
  • reincarnazione
  • uomo = donna
  • l'amicizia è la più alta forma di Amore
  • ognuno fa quello che fa perché pensa sinceramente che sia la cosa migliore per sè e per tutti
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
Creato da: Ishtaran il 11/04/2008
Una prova come tante di spiegare TUTTO e poi dire quello che mi pare

 

 
« Ma allora W la Morte! (w...Se lo fai perché lo fai,... »

Un nuovo stile di vita. Il Goldraken.

Post n°10 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Ishtaran
 

Purtroppo mi capita spesso di inserire nei miei discorsi seri e profondi una marea di battutte/scemenze per, in un qualche modo, sdrammatizzare un po' quello che sto dicendo.
Non ho ancora isolato e capito il motivo di questo mio comportamento ma, probabilmente, è un modo per non farmi prendere e soprattutto non prendermi troppo sul serio... "chi si loda si imbroda" dice mia madre... magari è proprio la paura di farmi più male se cado da più in alto.

Vi presento uno stile di vita che ho deciso di seguire. Io, come tutti voi, vivo su questo pianeta ed ogni giorno vedo come molti nostri fratelli, creati da Dio prima dell'Uomo stesso, vengono sfruttati, distrutti dall'industria alimentare e da quella tessile. L'orrore suscitato da queste pratiche nei confronti di questi esseri senzienti è così insopportabile ai miei occhi che ho quasi smesso di uscire di casa per evitare di vedere... ma puntualmente arriva il giardiniere, nel parco di fianco alla mia casa, e accende il suo oliato strumento di devastazione: il trattorino rasaerba a marce.

Ma come fa l'uomo a non capire!
Si può vivere una settimana senza mangiare.
Si può sopravvivere due giorni senza bere.

Ma senza ossigeno non si può vivere oltre i 15 minuti!

Smetti di uccidere i nostri fratelli vegetali e diventa GOLDRAKEN come me!
Ecco in cosa crede un puro spirito Goldraken:

Non puoi uccidere nessun essere vivente che produce ossigeno.

Tutto qui.
Quindi:

  • non potrai mangiare verdura
  • non potrai indossare nulla che sia stato prodotto da una pianta che poteva continuare a produrre ossigeno per tutta l'umanità
  • dovrai mangiare la carne di un essere erbivoro (e quindi maligno) almeno una volta al giorno
  • potrai mangiare frutta (è la foglia che produce ossigeno, non il frutto)
  • potrai bere vino (l'uva non produce ossigeno)
  • potrai mangiare patate (sono tuberi)
  • potrai mangiare tutti i cereali che vorrai se prodotti da una pianta morta e che quindi non possa più produrre ossigeno (non vogliamo sprechi)
Aiutaci anche tu, così che noi Goldraken riusciremo a sconfiggere l'impero Vegan!
(e finalmente toglieranno quella schifosa verdura dagli hamburger al fast food e dai panini all'autogrill... insomma... uno si fa un sacco di strada in macchina per lavoro e quando si ferma a mangiare che oramai sono le 22.30 di sera perché si è fatto un mazzo tanto tutto il giorno si trova che è rimasta si e no una rustichella ammuffita e decine di panini con dentro della verdura, cazzo!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cmllamontagnademadiri15alessiobosiopatrignaniflavioFedelicag.mellograndIshtarancriccoloneptoti30magicworkpoetamisticoagm28169
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963