Tag

 

Credo

Lista delle idee in cui credo:
  • Dio
  • reincarnazione
  • uomo = donna
  • l'amicizia è la più alta forma di Amore
  • ognuno fa quello che fa perché pensa sinceramente che sia la cosa migliore per sè e per tutti
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
Creato da: Ishtaran il 11/04/2008
Una prova come tante di spiegare TUTTO e poi dire quello che mi pare

 

 
« Un'ottima settimana?Come riconoscere un vero... »

Tu chiamale, se vuoi, tentazioni

Post n°15 pubblicato il 10 Maggio 2008 da Ishtaran
 

Nella vita di tutti i giorni, ci capita di fare delle scelte e di solito prendiamo quello che in quel momento ci sembra la soluzione più adatta per noi e/o gli altri.
Insomma, uno crede di avere degli amici.... persone con cui hai passato molti momenti belli e brutti insieme.

Mi sto riferendo ad un paio in particolare, che negli ultimi anni, mi accusano velatamente ma soprattutto mi guardano come se volessi scopargli le fidanzate.

Uno dei due, oltretutto, è stato recentemente lasciato dalla sua fidanzata e si è venuto a vantare con me di averla lasciata lui, di averle detto di svegliarsi e di averle confessato chele ha pure fatto le corna per quattro mesi a sua insaputa.

Insomma... ma secondo te, io non parlerò mai più alla tua ex-fidanzata?

Va a finire che questa volta prendo la colpa per qualcosa che, stavolta, farò...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cmllamontagnademadiri15alessiobosiopatrignaniflavioFedelicag.mellograndIshtarancriccoloneptoti30magicworkpoetamisticoagm28169
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963