Creato da ispanico_87 il 29/12/2005

The_GODSON

Le tartarughe, in fatto di strade, ne sanno più delle lepri >Kahlil Gibran<

 

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da ispanico_87

Girando per i blog sono capitato nel blog di una ragazza Kameadgl  lei poneva questa domanda a chi entrava nel suo blog, vi linko direttamente il suo blog così almeno la visitate pure "ilBIANconiglio"... Ecco adesso io vi pongo questa domanda!!!


COSA NON TI PIACE DI TE STESSO?!?!
 

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da ispanico_87

Ti chiedi sempre perchè
Io mi chiedo sempre perchè

Se la risposta la trovi poi falla sapere anche a me

Si arriva a conclusioni in fretta

Almeno poi non ci pensi più

Io non ci riesco e realizzo che è finito tutto tra noi


Tutto ha una spiegazione

Una motivazione

Se vuoi chiamarlo destino

Disegno divino

Tutto ha una sua spiegazione

i miei sbalzi d'umore

Come la borsa che sale che scende

Che sale che scende


Abbiamo sempre piedi e mani
Lo vedi niente cambia di noi

Forse un pò le abitudini

O almeno le mie senza te


Tutto ha una spiegazione
una motivazione

se vuoi chiamarlo destino

Disegno divino

Tutto ha una sua spiegazione

I miei sbalzi d' umore

Come la borsa che sale che scende

Che sale che scende

Ti chiedi sempre perchè

Io mi chiedo sempre perchè

Eppure tutto ha una spiegazione

Se finisce ci sarà una ragione

Ci sarà una ragione

Ci sarà una ragione

 
Un'amore violento

Che non lascia un momento

Un respiro soltanto

Per rendersi conto

Tutto è andato a puttane

Non trovo una spiegazione

Non ho chiari i passaggi mi volto e non ci sei piu'

Tutto ha una spiegazione

Una motivazione

Se vuoi chiamarlo destino

Disegno divino

Tutto ha una sua spiegazione

I miei sbalzi d'umore

Come la borsa che sale

Che scende che sale

Tutto ha una spiagazione

Non trovo una soluzione

per non restare qui a farmene una ragione

Tutto ha una spiegazione

Tutto ha una spiegazione


 

 
 
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da ispanico_87
 

Ommioddio come ho potuto dimenticarlo... Ok chiedo scusa al mio bloggonzolo, e mi faccio perdonare scrivendo un bel pò di roba!!!

Era l'anno duemilacinque ed io ISPANICO_87 entravo a far parte di questa community, la community di libero, una community frequentata da molti ragazzi, diventai amico di tanta gente mi creai un'immagine, l'immagine del ragazzo semplice che rispetta gli amici e con il quale era bello passare il tempo chattando... Fin qui tutto ok, un bel giorno però feci l'errore, sì lo ammetto sono stato spinto dagli amici... Comunque creai il mio primo blog chiuso dopo manco un mese, non sapevo cosa scrivere non avevo idee e quindi lo chiusi, dopo un pò di tempo però sempre pressato dagli amici ne aprìì un altro, era il 29 Dicembre 2005 nacque il blog di Ispanico_87 quello che adesso potete ammirare in tutto il suo splendore... In questo blog sono entrate tante persone, hanno scritto anche in tanti quasi tutti i miei vecchi amici hanno scritto qualcosina qui, ogniuno ha lasciato la sua firma, anche con un semplice commento. Fare tutti i nomi anzi i nick di quelli che sono passati di qua e hanno lasciato un commento sarebbe troppo, e poi loro lo sanno di chi parlo, parlo di tutti eh sia chiaro non dimentico nessuno dal 2005 ad oggi chiunque ha scritto qui sarà sempre ricordato su questo blog, che mai e poi mai cancellerò, non ho mai pensato di farlo casomai non scrivo più ma non lo cancello, ci sono due anni della mia vita in questo blog! Voi vi starete chiedendo, perchè non l'hai scritto il 29 Dicembre sto post?? Ed io vi rispondo, l'avevo quasi dimenticato, cioè mi spiego meglio in quel periodo avevo altro per la testa un cumulo di pensieri sovrapposti che mi hanno fatto dimenticare il compleanno del bloggonzolo, e poi due giorni fa mi sono ritrovato nella mia casella mail o buca delle lettere per chi volesse tornare al passato, comunque scorrendo le mail ho trovato un sacco di cose, mail contenenti catene {le odio non mandatemele uff}, mail di amici che adesso non sento più, ma che sempre amici erano... E tra queste mail ho trovato un file immagine, una roba proprio di due anni fa un regalo di una ragazza fantastica e stupenda nonchè dolcissima vi mostro l'immagine poi vi dico chi è!


Chi mi conosce bene e chi mi ha sempre letto forse saprà di chi è questo regalo, è della piccola Rebecca la dolcissima Rebecca va beh lo dico la mia Rebucciola quanto le voglio bene, certo ogni tanto ci perdiamo di vista, ma quando ci riicontriamo non possiamo fare a meno di ricordare le cose belle che ci siamo detti e soprattutto non possiamo fare a meno di dirci ti voglio bene! E' stata proprio questa immagine a farmi ricordare che dovevo fare un post dedicato al compleanno del mio blog, perchè è grazie a quella gente che frequentavo due anni fa che lui è qui adesso con noi, che lui fa parte dei miliardi e miliardi di blog della community di libero, e sta tranquillo anche se non hai mille commenti al giorno o non sei mai stato blog del giorno hai sempre qualche fan che ogni volta viene qui legge e anche se non commenta lascia la sua firma... Adesso però basta mi sono dilungato troppo saluto tutti quelli che hanno contribuito a far diventare così bello e soprattutto così vecchietto questo blog, anche lui vi ringrazia!!!
AUGURI BLOG!!!(anche se in ritardo)



 

 
 
 

UNA STORIA VERA... MA NON ACCADUTA A ME!!!

Post n°229 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da ispanico_87

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie sulle donne che provengono da Venere e gli uomini da Marte.
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa (per nn dire qualcos'altro) mentre le donne con il cuore. Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc,etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci' Ed io esclamo:'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????? Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Barry White (in quei momenti funziona quasi sempre)
ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti. 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo che ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio', 'Topolino amoroso' e così via. Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando
le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la
parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.


Scritto per gli uomini perchè si facciano una risata
Scritto per le donne perchè capiscano cosa si prova!!!


 
 
 

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da ispanico_87

E' da tanto che non scrivo su questo blog, per dire una cazzata è un anno che non scrivo, infatti l'ultimo post porta ancora all'anno 2007, un anno che vorrei dimenticare per certi versi ma per altri voglio tenerlo sempre nel mio cuore... Il 2008 è iniziato e ancora è troppo presto per dire se è migliore del precedente o lo stesso o semplicemente più merdoso, una sola cosa è sicura, se continua così il viaggio a Lourdes lo prenoto, la valigia è già pronta dentro, c'è il costumino e arrivato a destinazione mi tuffo nell'acqua "miracolosa" sperando di non beccare l'influenza!!!
Ma comunque sto perdendo solo del tempo, potrei usarlo in un altro modo ad esempio studiando, ma ho la testa ad altro per essere precisi la mia testa è da un'altra parte, lontana da questa casa da questa stanza, lontana da me... Forse troppo lontana!!!
Non mi aiuta nemmeno la musica, le cuffie alle orecchie risuonano musica che mi porta sempre più lontano, musica che mi mette tristezza e amarezza, musica che prima (parlo di circa due mesi fa) mi metteva allegria, quando la sentivo mi sentivo il ragazzo più fortunato del mondo...e adesso??? Adesso mi fa sentire solo un granello di sabbia in mezzo ad un deserto infinito, piccolo ed insignificante... Oggi doveva essere un giorno per me importante invece è un giorno triste e amaro, pieno di pensieri e di domande, domande che non avranno mai risposte perchè le risposte che voglio io NESSUNO le sa... Nemmeno quello che voi chiamate dio, nemmeno lui sa cosa rispondermi e quindi che gliele chiedo a fare? E allora quelle domande resteranno nella mia testa piccola ed insignificante come me...una piccola testa di granello di sabbia!!!
Le mie sono solo parole che resteranno scritte su questa pagina, molti le leggeranno ma nessuno potrà mai capire o forse sì, ma magari farà finta di non capire... La vita continua e noi lasciamola continuare!!!

 

"C'era una volta una promessa, una carezza, chiamarti la mia Principessa, c'era un vuoto che puoi colmare, c'era da togliersi i vestiti e poi volare, c'era la gelosia e tu che te ne andavi, e quando per magia mi chiamavi..."

"I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out..."


 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ispanico_87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: PA
 

TI INNAMORI COSI'...

"Ti innamori così per caso
di una tipa qualunque,
ti innamori così
imparando a volerle bene
parlandole da amico
sorriderle e
accorgendoti di stare male

se un giorno non la vedi,
ti innamori così
stando ore insieme a lei
sentendo il cuore
che ti batte forte se si avvicina
e una voglia tremenda di baciarla
se dolcemente ti sfiora,
ti innamori così
sentendoti morire
al solo pensiero che lei
sta con un altro."


 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svuotacommunityricca94lorussolunadeldeserto0Capitano_ULTIMOfru803moltocarina89ma.lapinaclaudiagiardinaispanico_87susannabortoliniJoyMusettec.t.intrepidacile54m.a.r.y.s.e
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963