Viva l'italia - La bandiera degli Italiani
« Precedenti Successivi »
 

Netta vittoria alla Camera e al Senato per il Centrodestra

Come ormai tutti sappiamo Il centro-destra ha vinto le elezioni 2008, dopo una triste parentesi durata due anni l'Italia si è rialzata, ha deciso di reaggire a quella sinistra oscena e insignificante, ha reaggito da prima buttandola fuori dalle stanze del potere e poi premiando chi ha lavorato negli anni precedenti con serenità e serietà.Ora…
 

Tibet/ Colpi d'arma da fuoco a Lhasa

Sale la tensione in Tibet. A Lhasa si spara. Lo riferisce l'ambasciata statunitense in Cina, riportando notizie giunte da cittadini americani che si trovano nella capitale del Tibet. I feriti sono almeno una decina, secondo fonti ospedaliere della capitale tibetana. Ma ci sarebbero anche morti, un monaco e una ragazza di sedici anni. Il centro emergenza…
 

Il ritiro di un dittatore

ANSA 20/02/2008L'AVANA - Il leader cubano Fidel Castro ha rinunciato alla presidenza. Lo hanno detto fonti ufficiali.  Castro ha annunciato la propria decisione sull'edizione elettronica di Granma, organo ufficiale del regime cubano.'Comunico ai miei compatrioti, che in questi giorni mi hanno fatto un grande onore eleggendomi a membro del parlamento, che io non aspirerò né…
 

Il Giorno Del Ricordo 10/02/2008

Un abbraccio ai nostri amici traditi e dimenticati ma che la storia nonostante gli occultamenti non può dimenticare.NSC
 

MARINI: "HO RIMESSO L'INCARICO A NAPOLITANO"

Ansa 04/02/2008ROMA - "Ho rimesso nelle mani del presidente della Repubblica l'incarico affidatomi, rammaricato per l'impossibilità di raggiungere l'obiettivo necessario per il paese di una modifica della legge elettorale". Lo ha detto il presidente del Senato Franco Marini al termine dell'incontro al Quirinale con Giorgio Napolitano. In caso di scioglimento domani, 5 febbraio, la prima…
 

Questo Blog partecipa al dolore famigliare di Berlusconi

Le mie più sentite condoglianze.NSC
 

Napolitano non sei il mio presidente atto IV

Ansa 30/01/2008Giorgio Napolitano decide di giocare la carta Marini e affida al presidente del Senato un incarico con paletti precisi: verificare se in Parlamento esista il consenso necessario per varare un nuovo governo con il compito di far approvare una nuova legge elettorale. La seconda carica dello Stato, nonostante i mille dubbi di questi giorni,…
 

27/01 Il giorno della memoria

Che questo giorno serva a non dimenticare i morti e le attroci ingiustizie subite da degli uomini e delle donne che la loro unica colpa era quella diessere ebrei, e che contemporaneamente serva a portare alla memoria dei più sbadati che i morti e le sofferenze non hanno colore o classi sociali.Che l'infamia rimanga per…
 

Il governo è caduto...

Per la seconda volta in meno di due anni il governo è caduto, la prima volta Napolitano ha rimandato Prodi alle camere, con la speranza che la sfiducia verso il governo servisse da lezione, ma non è stato così le incongruenze all'interno della maggioranza sono aumentate, la sfiducia degli Italiani è aumentata, i recenti fatti…
 

Abbandonare la poltrona o non abbandonare, questo è il problema...

ANSA 21/01/2008"L'esperienza di questo centrosinistra e' finita''. Così l'ex ministro della Giustizia Clemente Mastella in una conferenza stampa. Di Pietro: "Parole di un uomo esasperato". Berlusconi: ora al voto. An: "Premier prenda atto e si dimetta". Casini: "Crisi inevitabile". Dini: "E ora una governo di transizione"Un boccone amaro per il Professore, che lo ha dovuto ingoiare…
 

« Precedenti Successivi »