Creato da DocGull il 09/12/2006
Approfondimenti e dibattiti di GEOPOLITICA. Dite la vostra in libertà. Per cercare gli argomenti che più vi interessano utilizzate i tags, li trovate sulla sinistra, sono l'elenco dei temi trattati.
 

COME LEGGERE IL BLOG:

Per scegliere l'argomento di maggior interesse:

Per cercare un argomento che sia di vostro maggiore interesse rispetto agli altri, utilizzate i TAGS. Li trovate subito sotto questo box. Cliccate e vi si aprirà un menù a tendina. A quel punto scegliete l'argomento che preferite e si apriraranno tutti i posts relativi ad esso.

Come leggere i titoli degli articoli:

Di fianco al titolo dell’articolo si trovano gli argomenti, ad esempio il nome di un Paese: Iraq, Libano, Israele, ecc. o un argomento più generale: ad es. Energia, Opere pubbliche, ecc.

Di fianco agli argomenti troverai spesso dei numeri, Es. "Iraq 3", "Energia 2", ecc. Significa che, prendendo Iraq 3 ad esempio, quello è il terzo articolo dedicato all’Iraq. A volte potrai trovare due argomenti congiuntamente, come "Iraq 3 – Energia 4", significa che il medesimo articolo tratta sia di Iraq che di questioni energetiche.

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Free hit counters

 
 

SITI DI INTERESSE - links

Clicca qui per accedere a siti di Centri Studi e Analisi geopolitiche, di Istituzioni internazionali, a siti che approfondiscono questioni di Criminalità Organizzata, Economia, Energia, a siti di Riviste a tematica geopolitica, nazionali ed internazionali.

 

Ultimi commenti

Contatti

1) Se desideri che vengano pubblicati tuoi articoli o inviare altro materiale attinente all'argomento trattato nel blog o comunque metterti in contatto, scrivi a: geopoliticando@libero.it

Se desideri che venga pubblicato anche il tuo nome o nick, indicalo nella mail che dovrà, a  sua volta, risultare attiva. Il materiale inviato non sarà restituito e Geopoliticando non ne garantisce la pubblicazione, nel caso che non sia ritenuto idoneo al blog;

2) Tutti possono inserire liberamente commenti agli interventi/articoli pubblicati;

 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemax_6_66lo_snorkiWIDE_REDsidopaulgiov_annabal_zacDGull.Geopoliticandoninograg1unamamma1nomore.norlessgeopoliticandodomusbishopelove10
 

 

« Messaggio #104Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 01 Settembre 2008 da DocGull

LA BUFALA DELL'URAGANO GUSTAV

(secondo Geopoliticando non accadrà proprio nulla di particolare)

Scommettiamo, cari lettori di Geolipiticando, che a New Orleans non succederà proprio nulla?

La sciatteria, mediocrità, cattiva fede del giornalismo italiano e internazionale gioca ormai sulle emozioni della gente e, in questo caso, stessa sorte seguono alcune istituzioni americane che per motivazioni loro hanno cavalcato questa siocchezza.

Un pò come per un periodo muiono tutti in montagna, cadono solo aerei, tutti i giovani italiani si drogano, ecc., ecc.

Quali le motivazioni in questo caso?

Al di là della sciatteria e mediocrità del giornalismo italiano, in questo caso particolare probabilmente anche la volontà di mettere in ombra la convention repubblicana e qui c'è stata sicuramente la mala fede dello stesso Bush che si vendica di Mc Cain che lo ha dimenticato nelle ultime uscite. Idem per l'Italia ove ci hanno propinato per tre giorni come prima notizia la conventon democratica ora oscurano del tutto quella repubblicana ingigantendo gli effetti di Gustav.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog