Creato da DocGull il 09/12/2006
Approfondimenti e dibattiti di GEOPOLITICA. Dite la vostra in libertà. Per cercare gli argomenti che più vi interessano utilizzate i tags, li trovate sulla sinistra, sono l'elenco dei temi trattati.
|
COME LEGGERE IL BLOG:
Per scegliere l'argomento di maggior interesse:
Per cercare un argomento che sia di vostro maggiore interesse rispetto agli altri, utilizzate i TAGS. Li trovate subito sotto questo box. Cliccate e vi si aprirà un menù a tendina. A quel punto scegliete l'argomento che preferite e si apriraranno tutti i posts relativi ad esso.
Come leggere i titoli degli articoli: Di fianco al titolo dell’articolo si trovano gli argomenti, ad esempio il nome di un Paese: Iraq, Libano, Israele, ecc. o un argomento più generale: ad es. Energia, Opere pubbliche, ecc. Di fianco agli argomenti troverai spesso dei numeri, Es. "Iraq 3", "Energia 2", ecc. Significa che, prendendo Iraq 3 ad esempio, quello è il terzo articolo dedicato all’Iraq. A volte potrai trovare due argomenti congiuntamente, come "Iraq 3 – Energia 4", significa che il medesimo articolo tratta sia di Iraq che di questioni energetiche.
Tag
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
SITI DI INTERESSE - links
Clicca qui per accedere a siti di Centri Studi e Analisi geopolitiche, di Istituzioni internazionali, a siti che approfondiscono questioni di Criminalità Organizzata, Economia, Energia, a siti di Riviste a tematica geopolitica, nazionali ed internazionali.
Ultimi commenti
Contatti
1) Se desideri che vengano pubblicati tuoi articoli o inviare altro materiale attinente all'argomento trattato nel blog o comunque metterti in contatto, scrivi a: geopoliticando@libero.it
Se desideri che venga pubblicato anche il tuo nome o nick, indicalo nella mail che dovrà, a sua volta, risultare attiva. Il materiale inviato non sarà restituito e Geopoliticando non ne garantisce la pubblicazione, nel caso che non sia ritenuto idoneo al blog;
2) Tutti possono inserire liberamente commenti agli interventi/articoli pubblicati;
« Geopoliticando - Lega araba |
Post n°111 pubblicato il 10 Aprile 2009 da DocGull
PROFONDA COMMOZIONE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO Partecipo con profondo dolore, purtroppo sincero e quindi davvero lancinante, al lutto che ha colpito le famiglie delle vittime del terremoto abruzzese. La vita di nessuno di noi vale di più di coloro che non ce l'hanno fatta, un elemento di riflessione per dire che vale la pena di vivere con rettitudine ma anche senza mai prendere nulla troppo sul serio.
|
https://blog.libero.it/Italiafelix/trackback.php?msg=6865259
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
Inviato da: cosplay
il 29/06/2010 alle 07:51
Inviato da: DocGull
il 15/04/2009 alle 14:33
Inviato da: Antonella Zatti
il 13/04/2009 alle 10:49
Inviato da: victoria1a
il 10/04/2009 alle 09:52
Inviato da: fabio
il 10/04/2009 alle 09:51