Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« ҉҉♥&#8...diario di bordo blog..qu... »

diario di bordo blog post dedicato alla vita mia!!!! te amooooo

Post n°463 pubblicato il 08 Settembre 2015 da zacarias5

 

 


Tu sei corrente che scorre nel mio sangue  gelida di ruscello che scorre sulla pelle

Tu sei brividi lungo la schiena

Il sale del mare che brucia il mio corpo
Tu sei la mia essenza  il mio profumo

preferito Tu sei la mia speranza
il mio desiderio

Tu sei l'amore che ho sempre desiderato
Viverti è il mio sogno

Sentirti è musica per la mia mente

Sfiorarti è un infinito piacere..

Tu sei corrente che scorre nl mio sangue..

dalla web..

TI AMO VITA MIA!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1zacarias5picomicroJacotteaudicentodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionataapungi1950TheArtIsJapanm12ps12
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963