Creato da Jacotte il 07/06/2012

Jacotte

"( Diario di bordo blog!)"****il cielo ci ha uniti neanche l'inferno ci dividerà

 

« jacotte diario di bordo blog!…..Ama……..dal web.... »

diario di bordo blog...parole di amore x il mio amore...

Post n°533 pubblicato il 20 Aprile 2020 da Jacotte

Questo mio  grande amore è solo per te amore mio, tu

mirendi felice sempre. Quando io sto con te riesco a

pensare solo a te che mi hai rubato il cuore. Mi hai fatto

innamorare ed io ti ringrazio d'esistere perché la mia vita

senza di te non ha nessun senso. Amo te e ti amerò per

sempre. Questo mio grande amore è solo per te.


baci dalla tua tigrotta...




TU SEI L'ARIA CHE RESPIRO

TU SEI LA FIAMMA CHE MI RENDE VIVA

TU SEI LA LUCE CHE MI ILLUMINA

TU SEI L'ALBA DEL MIO CAMMINO

TU SEI LA GIOIA DOPO LA TRISTEZZA

TU SEI LA MIA VITA!!

TI ADORO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1zacarias5picomicroJacotteaudicentodolcezza_13noi_due_per_sempre65myvideo2saggezzaindianamiss.sorriso.candyneopensionataapungi1950TheArtIsJapanm12ps12
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963